Lo Spezia chiama tutti al Picco: “Uniti si vince!”

Lo Spezia chiama tutti al Picco: “Uniti si vince!”
CittaDellaSpezia SPORT

Si ricorda che l’accesso allo stadio è consentito ai soli possessori di Green pass da vaccinazione o guarigione (c.d.

Green Pass rafforzato) ed è obbligatorio l’utilizzo della mascherina FFP2 a protezione delle vie respiratorie per tutta la durata della permanenza all’interno dello Stadio

In questa fase i residenti nella provincia di Genova non potranno acquistare alcun titolo nei settori Curva Ferrovia e Curva Piscina. (CittaDellaSpezia)

Ne parlano anche altri media

Sicuramente il Torino in questo momento è la squadra più vicina a Pietro Pellegri Ore calde. Secondo quanto stabilito da SportMediaset, Pellegri verrà riscattato da parte del Milan dal Monaco per poi essere ceduto in prestito. (Calcio In Pillole)

Sul sito Vivaticket. Per qualsiasi chiarimento riguardo l’annullamento e il rimborso dei biglietti è possibile contattare il customer care AC Milan al numero 02.62284545 (attivo tutti i giorni dalle 9 alle 19) (Milan News)

La quarta ondata di Covid e i numerosi contagi però stanno scoraggiando l’organizzazione di trasferte di massa mentre lo sciopero dei treni previsto per domenica complica la logistica del viaggio che i sostenitori affronteranno con auto private e due pullman. (CittaDellaSpezia)

Campionato italiano juniores di surf: allerta di gara per lunedì 17 e martedì 18 Gennaio

Green Pass rafforzato) ed è obbligatorio l’utilizzo della mascherina FFP2 a protezione delle vie respiratorie per tutta la durata della permanenza all’interno dello Stadio In questa fase, le tariffe dei tagliandi avranno prezzi scontatissimi, per uno stadio sempre più colorato dalle bandiere dei sostenitori aquilotti, nonostante i soli 5000 posti a disposizione in seguito alle disposizioni anti Covid-19. (Calcio Spezia)

Nella classifica dei calciatori più veloci della giornata, ai primi tre posti ci sono tre milanisti. Dietro di loro, Rafael Leao con 33.92 km/h (Milan News 24)

Il form dedicato e tutte le indicazioni sulla terza ed ultima tappa del campionato italiano sono consultabili sul sito della federazione Surfing Fisw all’indirizzo SurfingFisw. Il maestrale si affaccia sulle coste della Sardegna e per la tappa finale del tour italiano juniores di surf da onda potrebbe essere la chance ottimale per assegnare i titoli 2021. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr