Serafini: «C'è un reparto del Milan che ha un problema di condizione»

MilanNews24.com SPORT

A centrocampo adesso abbiamo qualche problema di condizione con Kessie e Bennacer; mi è piaciuto come entrato Tonali»

Calhanoglu ha avuto delle fiammate: non è che esci illuminato dalla prestazione del turco, ma la sua zampa ce l’ha sempre.

A livello individuale mi sono piaciuti sia Tomori che Romagnoli.

Luca Serafini, intervenuto a Milan TV per commentare la recente prestazione dei rossoneri, ha fatto il punto sui rossoneri. (MilanNews24.com)

Su altri giornali

Una gara da non sbagliare per il Milan di Pioli per restare agganciati al treno Champions League e riscattarsi dopo le due brutte sconfitte rimediate contro Sassuolo e Lazio (MilanNews24.com)

Secondo gol interno consecutivo per lui. Daniele Triolo. Secondo gol consecutivo a 'San Siro' per Hakan Calhanoglu, in occasione di Milan-Benevento 2-0, dopo quello (purtroppo inutile per il Diavolo) rifilato al Sassuolo qualche giorno fa. (Pianeta Milan)

Siamo stati primi per tanto tempo ed è stato un momento un po’ complicato dopo la gara con la Lazio. La Juventus è una buona squadra ma vogliamo andare a Torino a vincere la partita» (Juventus News 24)

Stefano Pioli commenta così il successo sul Benevento che riscatta i due ko di fila dei rossoneri. Non vincere stasera sarebbe stato negativo per la nostra ripresa e per la classifica: per giocare così bisogna sapersi muovere bene, dobbiamo migliorare è essere più solidi quando gli avversari hanno la palla (Milan News)

Il Benevento esce a San Siro a testa alta. Ma la classifica piange e le statistiche inquietano. vedi letture. Il Benevento esce a testa alta da San Siro, ma esce sconfitto. (TUTTO mercato WEB)

L’esultanza di Theo è nuova, particolare, dedicata a un suo amico di Madrid, ma la prestazione è da "vecchio" Hernandez A proposito, una buona notizia: dei sei diffidati - Calha, Castillejo, Dalot, Rebic, Saelemaekers e Theo - è stato ammonito solamente lo spagnolo (quindi out). (La Gazzetta dello Sport)