Il nigeriano Taiwo Awoniyi dice che il connazionale Victor Osimhen "merita il meglio" sul mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ESCLUSIVA: il nigeriano Awoniyi dice che il connazionale Osimhen "merita il meglio" sul mercato L'attaccante del Nottingham Forest ha espresso il suo fermo sostegno al compagno di squadra in Nazionale, affermando che "merita le migliori opportunità". Il giocatore africano dell'anno in carica si trova in un limbo, senza alcun trasferimento in vista, dopo che il suo atteso trasferimento al Chelsea è fallito nonostante il suo desiderio di lasciare il Napoli (Diretta)
Su altre testate
Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a VAR, podcast slovacco. Queste le sue parole sul club azzurro ed altro: Lobotka: “Sono felice di essere rimasto a Napoli, ho un contratto e non ho fretta di andare da nessuna parte, Conte ha ordinato la permanenza di quattro calciatori” (Terzo Tempo Napoli)
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 08/08/2024 La figura ricerca ha un’ ESPERIENZA pregressa nella mansione di almeno 2 ANNI. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il centrocampista del Napoli, Stanislav Lobotka, ha parlato dal ritiro della sua Nazionale. L’occasione è stata utile per fare un passaggio sulla sua permanenza in azzurro, con il regista di metà campo che ha svelato come sia stata fondamentale l’insistenza per trattenerlo di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
E quell'anello di congiunzione individuato in Victor Osimhen che nel 2023 diventa così solido. Da sconosciuto a «calciatore da seguire». (GianlucaDiMarzio.com)
Non so se abbia senso ormai scoprire chi sia il colpevole principale del caso Osimhen. Credo sia praticamente impossibile trovare un innocente, sempre posto – visto dalla parte di De Laurentiis – che ognuno fa dei suoi soldi ciò che vuole, per cui se ne butta così tanti dalla finestra affari suoi. (Bloooog!)
Si possono immaginare sdegno e ira, spera di non vedere mai più nel suo Napoli quel testone biondo di nigeriano sbandato, che non complichi ancora il suo già difficile lavoro e la nuova avventura italiana di Lukaku. (La Repubblica)