Pd, Irto: "la mia candidatura è superata". Dal Nazareno: "il candidato resta lui"

Quotidiano online INTERNO

Irto quindi osserva: “Pur confermando il mio impegno ribadisco che nei fatti la mia candidatura e quindi la scelta della comunità democratica calabrese è del tutto superata.

Per la segreteria del Pd il candidato rimane Irto. Immediata la risposta dal Nazareno e dalla segreteria del Pd: “Nessuno ha chiesto a Irto di ritirarsi”.

Mi è stato spiegato che per fare un accordo politico con il M5S è opportuno individuare un’altra candidatura”. (Quotidiano online)

Su altre fonti

La politica con la quale vincere sarà entrare nel profondo del Paese e delle sue contraddizioni”, aggiunge il segretario Pd. “Io non credo ai sondaggi, ma santo cielo erano 4 anni che un sondaggio non dava il Pd primo partito italiano!”. (Imola Oggi)

Le ultime primarie nazionali del 2019, con lo scontro Zingaretti-Martina, avevano portato al voto 23 mila torinesi. Quindi è assolutamente nella logica delle cose che la partecipazione fisica a queste genere di attività fosse molto più ridotta, molto più basa". (La Repubblica)

"Sono venuto a Taranto per dimostrare vicinanza alla città, soprattutto per parlare con le istituzioni e i cittadini". "Sulle vicende di Taranto io ho rischiato l'osso del collo sempre, quello che la Regione Puglia sembrava avere contro tutti quanti (La Repubblica)

Letta insiste: "Saman? Un femminicidio"

"Io non credo ai sondaggi, ma santo cielo erano 4 anni che un sondaggio non dava il Pd primo partito italiano!". "Ora lo lasciamo da parte, ma Ipsos è il miglior sondaggista italiano, aver dato per la prima volta, dopo 4 anni, il Pd davanti a tutti vuol dire che ci siamo, che ce la giochiamo, che non è vero che siamo ai margini di chissà che cosa". (Adnkronos)

"Per me è la prima volta assoluta da segretario nazionale del partito prendo la parola a una assemblea di iscritti vera, non con quel cavolo di Zoom. La politica con la quale vincere sarà entrare nel profondo del Paese e delle sue contraddizioni", aggiunge il segretario Pd (Yahoo Notizie)

Sono vicende rispetto alle quali io credo che dobbiamo essere molto netti tutti È morta perché voleva essere libera di amare un ragazzo che non fosse quello scelto per lei dal padre. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr