Napoli, permesso premio all'assassino del vigilante per festeggiare i suoi 18 anni. La figlia: "Vergognoso"

La Repubblica INTERNO

Una delle foto ritrae una coppia che si bacia teneramente davanti a due tavole imbandite. Le tovaglie a fiori, bicchieri e bottiglie di carta, il dolce nel piatto. Sul muro, un festone con la scritta “18”. Nell’altra c’è un gruppo di ragazzi che scherza. Scene da un compleanno condivise sui social,… (La Repubblica)

Su altri giornali

Succede a Napoli. (L'HuffPost)

Uccide vigilante a sprangate, dopo sei mesi ottiene permesso premio per festeggiare i 18 anni. (Oggi Scuola)

Sdegno e rabbia per la decisione di concedere un permesso premio per la festa dei 18 anni a uno dei tre killer del vigilante Francesco Della Corte, preso a sprangate e ridotto in fin di vita fino a... (Il Messaggero)

a 16 anni e mezzo per aver ucciso 'con crudelt... (Tiscali.it)

Protestano i familiari di Francesco Della Corte, il vigilante ucciso un anno a fa sprangate mentre era in servizio nella stazione della metropolitana di Piscinola, dopo che a uno dei componenti della baby gang è stato concesso di uscire dal carcere per fe (Today)

(ANSA) - NAPOLI, 10 SET - Sdegno e indignazione a Napoli per la decisione di concedere un permesso premio per festeggiare i 18 anni di età a uno dei tre feroci killer del vigilante Francesco Della Corte, preso a sprangate e ridotto in fin di vita, il 3 marzo 2018, dal branco che gli voleva prendere la pistola... (Agenzia ANSA)