Fedez - Rai 3, le dichiarazioni di Sigfrido Ranucci a CTCF

Nell’estratto ci sono i primi minuti dell’intervento di Ranucci a Che Tempo Che Fa.

Sigfrido Ranucci sul caso Fedez- Rai 3: “Nessuna censura”. Ospite di CTCF, Sigfrido Ranucci parla del caso Fedez al Primo Maggio e difende la Rai: “Nessuna censura, i testi li ha chiesti la produzione”. Sigfrido Ranucci, conduttore e autore di Report e Vicedirettore di Rai 3, parla del caso Fedez – Rai 3 nella puntata di Che Tempo Che Fa di domenica 2 maggio 2021. (Tvblog)

Ne parlano anche altri giornali

Fabio Fazio ‘affronta’ il caso Fedez – Rai 3 approfittando dell’ormai consueto appuntamento a Che Tempo Che Fa con Sigfrido Ranucci e le anticipazioni della puntata di Report, in onda il lunedì in prima serata su Rai 3. (Tvblog)

Ma nel frattempo ci sono stati i nuovi interrogatori dei quattro giovani, che sono stati sentiti su loro stessa richiesta. "Ho rinunciato al mandato per divergenze col mio assistito sulla condotta extraprocessuale da tenere, specie in processi come questo", aveva detto l'avvocato Paolo Costa che difendeva fino a pochi giorni fa Vittorio Lauria (Yahoo Notizie)

Una società di produzione che era stata incaricata dai sindacati, da una società che doveva gestire l'evento. Voglio ricordare che le voci maschili che parlano della telefonata di Fedez, di "un sistema", che non è giusto "fare i nomi", sono degli autori esterni alla Rai. (LiberoQuotidiano.it)

Poi, ha sostenuto come la rete Rai avrebbe cercato di imporre una censura al suo monologo, prima di concedergli di esprimersi liberamente. E questo è un fatto grave, perché bisogna prendersi delle responsabilità: se tu inviti Fedez lo inviti per fare il Fedez, altrimenti non lo inviti. (Tv Fanpage)

Luciano Nobili: «Soldi Rai a una fonte tramite il Lussemburgo». Poi, il servizio di Re (La Verità)

Sono due persone che sono abituate a gestire anche eventi per la politica e che ragionano per logica di par condicio. "E' stata una brutta pagina, sono contento che la Rai abbia chiesto scusa, come solo le grandi aziende sanno fare. (Brescia Oggi)