MN - Una conferma che vogliono tutti: ecco come Pobega sta convincendo il Milan (PODCAST)

Milan News SPORT

Il centrocampista, prodotto del vivaio rossonero, è reduce da due annata di crescita costante e lo ha dimostrato con le maglie di Pordenone e, soprattutto, Spezia.

Dopo l’amichevole con la Pro Sesto, Tommy ha ammesso di voler impressionare staff tecnico e dirigenza per rimanere al Milan.

Tommaso Pobega è uno dei nomi caldi di questi giorni milanisti.

Il punto, a tutto tondo, sulla sua situazione lo puoi scoprire nel podcast odierno

Per il mercato, ma non solo. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Fodé Ballo-Touré ha rilasciato le sue prime parole da giocatore del Milan: ecco l'intervista a Milan TV Il calciatore convince sempre di più. Si infiamma il mercato del Milan tra entrate e uscite. (Pianeta Milan)

Sul taccuino di Maldini e Massara ci sono diversi profili. Il Milan è alla ricerca del sostituto di Calhanoglu, ovvero di un giocatore che possa agire da trequartista nel 4-2-3-1 di Pioli. (Milan News)

Carlo Pellegatti ha rivelato quale sarà la sorte che spetterà a Tommaso Pobega, centrocampista rientrato al Milan dopo un anno a La Spezia. Riccardo Varotto. Il futuro di Tommaso Pobega è un rebus da risolvere in questo calciomercato del Milan, ma Carlo Pellegatti prova a fare chiarezza sulla situazione. (Pianeta Milan)

Non solo causa mercato, dove mancano ancora il dopo-Calhanoglu e il vice Calabria, ma soprattutto per le diverse assenze. Contro la Pro Sesto ha giocato 45’ e a Pioli piace (La Gazzetta dello Sport)

Eppure, con il giusto compromesso, il giovane classe ’99 potrebbe svolgere quel ruolo che i rossoneri stanno disperatamente cercando di coprire. Queste settimane saranno molto decisive per il suo futuro: Pobega però vuole restare e il Milan potrebbe davvero accontentarlo (Spazio Milan)

ta prendendo la sua fisionomia il Milan che nella prossima stagione tornerà a disputare la Champions. Non manca chi propone alternative per fare casa: “Se vuoi vendere Conti, Krunic o Castilleyo, ok, data anche l’età non verdissima (Sportevai.it)