MN - Una conferma che vogliono tutti: ecco come Pobega sta convincendo il Milan (PODCAST)

MN - Una conferma che vogliono tutti: ecco come Pobega sta convincendo il Milan (PODCAST)
Milan News SPORT

Il centrocampista, prodotto del vivaio rossonero, è reduce da due annata di crescita costante e lo ha dimostrato con le maglie di Pordenone e, soprattutto, Spezia.

Dopo l’amichevole con la Pro Sesto, Tommy ha ammesso di voler impressionare staff tecnico e dirigenza per rimanere al Milan.

Tommaso Pobega è uno dei nomi caldi di questi giorni milanisti.

Il punto, a tutto tondo, sulla sua situazione lo puoi scoprire nel podcast odierno

Per il mercato, ma non solo. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

In questo modo il Milan potrebbe pensare al trequartista senza investire altre somme per acquistare un centrocampista Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA ! (SerieANews)

Pobega e il Milan. Queste settimane saranno molto decisive per il suo futuro: Pobega però vuole restare e il Milan potrebbe davvero accontentarlo (Spazio Milan)

Il giornalista: "Pobega sul mercato? Pellegatti continua: "Il Milan punta su Pobega, ogni volta che il giocatore torna a Milanello convince sempre di più la società che non vuole perderlo così facilmente. (Viola News)

Pellegatti: “La Fiorentina su Pobega? Vi svelo il punto di vista del Milan”

Qualcuno però va controcorrente: “Non esaltiamolo troppo per la bella prova contro la Pro Sesto”, “Ci serve un altro titolare. Dopo la prima conferma stagionale con l’ottima personalità dimostrata contro la Pro Sesto, i tifosi sono ancora più convinti: Pobega non deve andare via. (Virgilio Sport)

Fodé Ballo-Touré ha rilasciato le sue prime parole da giocatore del Milan: ecco l'intervista a Milan TV Il calciatore convince sempre di più. Si infiamma il mercato del Milan tra entrate e uscite. (Pianeta Milan)

Il Milan punta su di lui: ogni volta che torna a Milanello convince sempre di più la società, che non vuole perderlo così facilmente. Ma posso assicurare che il Milan lo considera incedibile, non vuole assolutamente perderlo. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr