Fiorentina, l'ex d.s. Freitas: 'Felice per Vlahovic ed Eysseric'

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Carlos Freitas , ex d.s. della Fiorentina, ha parlato a Radio Bruno: "Sono contento per la vittoria di ieri sera, meritata per la Fiorentina. Non sono sorpreso dall’utilità che Eysseric stia dimostrando di avere per Prandelli, fino ad ora non è stato fortunato ma è un giocatore molto tecnico e forte nell’ultimo passaggio. E’ un calciatore introverso, che deve essere un po’ coccolato, gli era mancata la continuità in campo ma adesso potrà essere utile ai viola, il suo momento mi auguro stia arrivando. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Che sia l'alba di una nuova era per Eysseric a Firenze? Come ha sottolineato l'ex compagno Dabo ieri sera su Instagram, Eysseric è passato da essere fuori rosa a decidere un match per la Fiorentina. (Firenze Viola)

Poi la metamorfosi. Vincere a tutti i costi aveva intimato alla vigilia un preoccupato Cesare Prandelli. Lenta, slegata, inconcludente, pure nervosa come raccontano certe tensioni in campo e la faccia scurissima di Amrabat al momento del cambio. (Fiorentina.it)

La Gazzetta dello Sport: 7.5. Corriere Fiorentino: 7.5. (Firenze Viola)

Un solo gol su quindici tiri in porta domenica scorsa, mentre ieri i viola hanno segnato al primo tiro nello specchio, con Vlahovic. La squadra di Italiano superiore nel possesso, Viola più concreta. Stavolta la Fiorentina è stata più cinica. (Fiorentina.it)

Intervenuto a Radio Bruno, il professor Giovanni Di Perri, infettivologo, tifoso viola e Direttore del Dipartimento di Malattie Infettive dell’Ospedale Amedeo di Savoia ha parlato della Fiorentina. Ci vuole un po’ una rivoluzione: a partire dallo stadio, che sarebbe strapieno in una città come Firenze. (Viola News)

La paura è alle spalle, ma ora serve continuità di risultati, e risposte da alcuni calciatori per poter programmare il futuro. E un’attenta analisi di quello che sarà il rendimento di tutti, anche mentale, sarà all’ordine del giorno in casa Fiorentina (Fiorentina.it)