Commissione Medica FIGC: "Col nuovo protocollo risolto il problema di uniformità"

Commissione Medica FIGC: Col nuovo protocollo risolto il problema di uniformità
Più informazioni:
Tutto Napoli SPORT

Abbiamo cercato di rendere il rischio il minore possibile adottando un protocollo che facesse rischiare il meno possibile.

Io credo che il nostro protocollo vada in questa istanza: tutelare ma con buonsenso e non con rischio zero

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" è intervenuto il Professor Walter Della Frera, membro della commissione medico-scientifica FIGC in rappresentanza dell’AIC: "Nuovo protocollo?

Il problema principale era la non uniformità delle decisioni delle ASL. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport Dopodiché l’intesa sul protocollo battezzata dalla conferenza Stato-Regioni potrà diventare norma con una circolare del ministero della Salute e un’operatività che dovrebbe scattare già in questo fine settimana. (TUTTO mercato WEB)

SUBITO IN VIGORE - "Nuovo protocollo dalla prossima giornata? Intervistato da Radio Punto Nuovo, il Sottosegretario al Ministero della Salute, Andrea Costa, ha confermato l'entrata in vigore del nuovo protocollo per la Serie A che escluderà l'intromissione delle Asl. (Calciomercato.com)

PROTOCOLLO - "Il protocollo della Lega? Intervistato da Radio Punto Nuovo, il Sottosegretario al Ministero della Salute, Andrea Costa, ha confermato l'entrata in vigore del nuovo protocollo per la Serie A che escluderà l'intromissione delle Asl. (ilBianconero)

Ore decisive per il nuovo protocollo anti Covid: manca solo il sì del Comitato tecnico-scientifico

L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza Col 35% di positivi nel gruppo squadra stop all’attività. (BergamoNews)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Cosa dice il documento volto a contenere e gestire eventuali contagi e positivi da Covid-19. Arrivano i dettagli sul nuovo protocollo imbastito per contrastare l’avanzata del Covid. (Cagliari News 24)

In Inghilterra – precisamente sulle pagine del quotidiano Daily Mail – si parla della preoccupazione dei suoi calciatori a causa della sua “fama” da condottiero che può abbandonare la nave. SPOGLIATOIO IN SUBBUGLIO – Corsi e ricorsi storici. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr