Annuncio Kvaratskhelia, Conte chiarissimo dopo il Napoli-Verona: ecco tutta la verità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Il Napoli ha conquistato una convincente vittoria per 2-0 contro il Verona, decisa dall’autogol di Montipò e dalla rete di Anguissa. Gli azzurri hanno dimostrato grande solidità, mantenendo alta la concentrazione nonostante le turbolenze legate alla probabile cessione di Kvaratskhelia, sempre più vicino al PSG. Antonio Conte, dal canto suo, ha elogiato l’atteggiamento della squadra, sottolineando come il gruppo sia rimasto affamato e determinato, affrontando con il giusto spirito una sfida che poteva nascondere insidie e che si è dimostrata meno scontata di quanto le statistiche possano raccontare, con il Verona sempre in palla e alla ricerca della zampata vincente. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri media

Un riconoscimento speciale a Neres e al lavoro della squadra (Terzo Tempo Napoli)

Tuttavia, devo essere sincero, non mi aspettavo che ciò potesse accadere già a gennaio. "Ne avevo parlato già in passato con qualche collega. (CalcioNapoli1926.it)

Un Conte deluso svuota il sacco sul futuro di Kvaratskhelia: "Sì, vuole andare via..." (TUTTO mercato WEB)

Reginaldo, calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Sono veramente contento che Neres ci stia facendo divertire e si sta divertendo. Lo vedo sereno a fare il suo lavoro, sono contento per lui e soprattutto per il popolo napoletano. (Terzo Tempo Napoli)

La favola tra Khvicha Kvaratskhelia e il Napoli sta per chiudersi dopo due anni e mezzo intensi, coronati dallo storico scudetto. Il rapporto tra il talento georgiano e il club azzurro non è mai stato così compromesso, come evidenziato dalle recenti dichiarazioni di Antonio Conte e da una serie di segnali inequivocabili sul campo: prestazioni opache, sostituzioni frequenti e un linguaggio del corpo che lasciava presagire il finale di questa storia. (Napolipiu.com)

Benincampi, Pazienza, Giaccherini, Politano, De Maggio, Improta, Reginaldo, Lippi, Guerra, Miranda, Perna e Pasculli sono intervenuti a Radio Gola, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, per parlare del Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)