La gioia di Saelemaekers per il gol fatto e il Derby vinto!

La gioia di Saelemaekers per il gol fatto e il Derby vinto!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AS Roma SPORT

Alexis Saelemaekers ha parlato a Dazn al termine di Roma-Lazio, giornata numero 19 di Serie A. Ecco le parole dell'esterno belga, autore del gol del 2-0. Che serata per te, oggi gol e assist. "Davvero un’emozione incredibile, avevo già giocato il derby di Milano, ma quello di Roma è speciale, sono contento di ver fatto gol e di aver aiutato la squadra". Contento del gol di Pellegrini? "C'è una storia dietro, gli avevo detto nel pullman che avrebbe fatto gol e lo ha fatto. (AS Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il derby della Capitale è stato apprezzato anche da Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport che ha analizzato il match vinto 2-0 dalla Roma attraverso un editoriale. Il giornalista ha elogiato la prestazione di Pellegrini, che con una magia ha aperto la sfida contro la Lazio: "Il coniglio si chiama Lorenzo detto Lollo, il cilindro è la capoccia di Claudio Ranieri - contiene esperienza, concretezza, intuizioni, umanità, semplicità, che è il valore più alto. (TUTTO mercato WEB)

AGGIORNAMENTO 20.40 - A pochi minuti dal fischio d'inizio le due tifoserie si sono date battaglia sugli spalti. Mentre i... Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

Né De Rossi. Quanto sono lunghi dodici mesi passati a sentirsi un indesiderato, con una città - la tua città - a rinfacciarti la fascia che porti al braccio, di non essere abbastanza romano, di non essere Totti. (ForzaRoma.info)

Il Romanista apre sulla vittoria giallorossa nel derby della Capitale: "Questa è Roma"

Tutti i calciatori hanno pubblicato dei post su Instagram, e sotto quello di El Shaarawy è arrivato il commento di Francesco Totti: "A belli". "Manchi capità" scrive un sostenitore giallorosso. (ForzaRoma.info)

Il derby è un'altra storia. Il derby non ha regole. Non conta la classifica, non conta che la Roma si presenti per la prima volta a meno 15 dai cugini lanciatissimi, dopo aver cambiato tre allenatori nel girone d'andata, scrive Fabio Licari su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Il quotidiano Il Romanista in prima pagina ha celebrato la vittoria della Roma, che ha vinto il derby della Capitale superando la Lazio con un ottimo 2-0. (TUTTO mercato WEB)