CINGOLANI: LA MOTOR VALLEY RISCHIA DI CHIUDERE

Redazione Imprese News ECONOMIA

L’evento è considerato uno dei più importanti appuntamenti italiani in riferimento ai temi della sostenibilità, dello sviluppo, della competitività e del posizionamento strategico.

Ieri si è conclusa la XIX edizione il Seminario Estivo di Symbola, che quest’anno era intitolato: “Transizione verde e gusto del futuro.

Se oggi pensassimo di avere una penetrazione del 50% di auto elettriche non avremmo neppure le materie prime per realizzarle. (Redazione Imprese News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Motor Valley e l’elettrico. Quanto ai grandi marchi della Motor Valley, il processo tecnologico verso l’elettrico è avviato da tempo con i modelli ibridi di Ferrari e Maserati e una progettualità avanzata di Lamborghini. (QN Motori)

Lo stabilimento della La,borghini (foto archivio). La rivoluzione della Rossa di Maranello In attesa di indicazioni definitive dall’Europa, il distretto emiliano, che si è messo in bella mostra a Modena durante l’ultima edizione del Motor Valley Fest (il nuovo Motor Show), è comunque sul pezzo. (Corriere della Sera)

Roberto Cingolani contro il bando dei mezzi a combustibili fossili, che riguarderà anche marchi di nicchia come Ferrari: «Così chiudiamo l'eccellenza. (La Verità)