Dall'affare Gimenez alla rivoluzione necessaria di gennaio: Furlani è di nuovo al centro del Milan. Cambia tutto e in estate rischia di cambiare ancor di più. A partire da Ibrahimovic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Dall'affare Gimenez alla rivoluzione necessaria di gennaio: Furlani è di nuovo al centro del Milan. Cambia tutto e in estate rischia di cambiare ancor di più. A partire da Ibrahimovic Editorialista di Tuttomercatoweb, è su Radio Sportiva come radiocronista e speaker. Uomo mercato per Rai Sport Quando la trattativa Santiago Gimenez si è arenata nelle scorse ore, è stato direttamente Giorgio Furlani a entrare in scena. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Santiago Gimenez è sempre più vicino al Milan e anticipa il suo arrivo anche attraverso i social. L'attaccante messicano, attualmente al Feyenoord, ha infatti commentato con un cuore il post Instagram di Fabrizio Romano, che forniva alcuni aggiornamenti sul suo trasferimento, ormai imminente, in rossonero. (Milan News)

Nelle scorse ore il Milan ha raggiunto l'accordo definitivo con il Feyenoord per Santiago Gimenez. L'attaccante messicano sbarcherà questa sera alle 18 a Linate, domani svolgerà le visite mediche di rito e successivamente firmerà il suo nuovo contratto con il club di via Aldo Rossi. (Milan News)

TMW Milan, alle 18 arriva Gimenez: domani le visite mediche, poi il derby da "tifoso" (TUTTO mercato WEB)

Gimenez in partenza dall'Olanda. Alle 18:30 circa è atteso a Linate (Milan News)

Gimenez arriva a titolo definitivo per circa 35 milioni di euro bonus compresi e firmerà un contratto di quattro anni e mezzo. Santiago Gimenez atteso in Italia questo pomeriggio verso le 18.00 (Milan News)

A cura di Fabrizio Rinelli Santiago Gimenez sarà presto ufficializzato come nuovo giocatore del Milan. (Fanpage.it)