Inondazioni e frane devastanti in Indonesia e Timor Est: almeno 160 morti

Inondazioni e frane devastanti in Indonesia e Timor Est: almeno 160 morti
Altri dettagli:
InMeteo ESTERI

Secondo un nuovo rapporto annunciato oggi dal Centro indonesiano per la gestione dei disastri, sono circa 160 le vittime causate dall’ondata di maltempo.

Dili, Timor-Leste is suffering from catastrophic flooding due to torrential rain and winds.

Si aggrava il bilancio della pesantissima ondata di maltempo che ha colpito in questi ultimi giorni Indonesia e Timor Est.

Gran parte dei morti abitavano sulle isole vicino Timor Est, dove piogge torrenziali e frane hanno distrutto alcuni villaggi. (InMeteo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ore di angoscia per Indonesia e Timor Est. A causa del ciclone, è probabile che si assisterà a condizioni metereologiche avverse; la tempesta adesso sta avanzando verso le coste occidentali dell’Australia (Magazine Pragma)

Almeno 130 delle vittime abitavano sulle isole vicino Timor Est, dove sono stati registrati altri 30 morti. Condividi. Si aggrava il bilancio in Indonesia per le piogge torrenziali, le inondazioni e le frane che hanno colpito anche Timor , una piccola nazione a est dell'arcipelago indonesiano. (Rai News)

Il ciclone Seroja in Indonesia e Timor Est. Come si accennava in precedenza, oltre alla numerossisime vittime ci sono anche diverse persone che risultano al momento disperse. Il ciclone che ha colpito l'Indonesia e il Timor Est continua a mietere vittime che salgono almeno a 160. (Notizie.it )

Indonesia, continuano le ricerche tra fango e detriti dopo le alluvioni

esteri. di Redazione Online. Un errore di calcolo, ma il bilancio, già tragico, potrebbe tornare ad aggravarsi ulteriormente. Il Centro Indonesiano per la Gestione dei Disastri ha portato il numero dei morti accertati in seguito al passaggio del ciclone Seroja a 86, ai quali però vanno aggiunti gli almeno 27 morti segnalati a Timor Est (TG La7)

Indonesia, il bilancio delle vittime delle inondazioni supera le 150 unità. JAKARTA – I soccorritori cercano dozzine di persone ancora disperse dopo che inondazioni e frane hanno spazzato via i villaggi in Indonesia e Timor-Leste, uccidendo più di 150 persone e lasciando migliaia di senzatetto. (la-notizia.net)

Colpita soprattutto la zona vicino a Timor Est. (LaPresse) Continuano le ricerche dei soccorritori in Indonesia, colpita nei giorni scorsi da alluvioni e maltempo: si scava tra i detriti e il fango lasciati da una frana vicino a Timor est (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr