Incidente Siracusa-Catania, aperta inchiesta per omicidio stradale

Quotidiano di Ragusa INTERNO

Inchiesta per omicidio stradale. Gli agenti della Polizia Stradale di Siracusa stanno vagliando alcune ipotesi come la velocità della vettura e le condizioni psicofisiche del conducente che, come da prassi in questi casi, sarà iscritto, come atto dovuto, nel registro degli indagati per omicidio stradale.

I due giovani si trovavano a bordo di un’auto Bmw, guidata da un trentenne che si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Muscatello di Augusta. (Quotidiano di Ragusa)

Se ne è parlato anche su altri media

I due giovani si trovavano a bordo di un’auto Bmw, guidata da un trentenne che si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Muscatello di Augusta. La procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale. (Quotidiano di Sicilia)

Inutili i soccorsi dei sanitari del 118, intervenuti con due ambulanze e un’automedica, per il motociclista. Mentre, la donna è stata trasportata all’ospedale di Castellanza in codice verde in stato di shock (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

A perdere la vita sono stati due giovani, Giuseppe Armenio, 19 anni, Gabriel Fazio, 22 anni, entrambi di Augusta che erano a bordo di una macchina, una Bmw, mentre è in prognosi un trentenne, che era alla guida del veicolo. (Grandangolo Agrigento)

Le vittime sono due giovani, Giuseppe Armenio di 19 anni e Gabriel Fazio di 22 anni, entrambi di Augusta. Sui social si leggono le parole di affetto rivolte ai due giovani, che se ne sono andati troppo presto (NewSicilia)

Sui canali social, il sindaco di Augusta, Giuseppe Di Mare, ha scritto: “Due giovane vite spezzate, in una tragedia che lascia nello sconforto le famiglie di Giuseppe e Gabriel e dell’intera comunità augustana”. (Siracusa Press)

aperta inchiesta per omicidio stradale. Dolore e lacrime ad Augusta per la morte di Giuseppe Armenio, 19 anni, e Gabriel Fazio, 22 anni, vittima del tragico incidente stradale di stanotte sull’autostrada Siracusa-Catania. (BlogSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr