Mara Venier, le sue condizioni di salute dopo l’indicente incidente: “Non mollo…”

Sono errori che non ripeterei più” e su Renzo Arbore ha confessato: “Ci siamo amati lasciandoci.

Nota per essere stata sposata con alcuni personaggi dello spettacolo fra cui Jerry Calà e Renzo Arbore: si tratta della splendida Mara Venier, conosciuta anche come la zia degli italiani, più precisamente la Zia della Domenica.

Oggi afferma di stare bene e ringrazia tutti coloro che le hanno mostrato affetto

Una volta tornata in studio, ella comincia ad affermare a gran voce: “Io non mollo!

Mara Venier oggi come sta dopo la caduta. (CheSuccede)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vi voglio bene, ciao a tutti” ha concluso Mara Venier Per fortuna c’era mia figlia che ha dormito con me e ogni due minuti mi doveva svegliare perchè il problema era alla testa. (Ultime Notizie Flash)

Mara Venier, brutta caduta a Domenica In. Inizialmente pareva intenzionata a non continuare la trasmissione “perché la botta è stata molto forte, però sto bene”, ha commentato, mostrando il bernoccolo. (Blitz quotidiano)

Mara Venier ha raccontato la sua notte dopo la caduta. Mara Venier è scivolata durante la puntata di Domenica In Poteva andare molto, molto peggio. (Thesocialpost.it)

LEGGI ANCHE > > > Mara Venier, indiscrezione sensazionale: lascia Domenica In per un nuovo programma. Insomma, come la Zia Mara scrive anche sui social media, si tratta solo di qualche bernoccolo Mara Venier ha dunque deciso di ricambiare il favore della visita di Alberto Matano con una telefonata a La vita in diretta. (Inews24)

Non ha riportato fratture, ma ha un versamento al ginocchio e deve fare i conti con i dolori provocati dalla caduta. A cura di Daniela Seclì. Sono passati due giorni dall'infortunio di Mara Venier dietro le quinte di Domenica In. (Tv Fanpage)

Attimi di paura per Mara Venier vittima di una caduta durante l’ultima diretta di Domenica In. Nonostante tutto e tutti, la Zia Mara non molla al grido di “io sono ancora, e già!” (SuperGuidaTV)