Nuovo ds Milan, positivo primo incontro Furlani-Tare

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Igli Tare è sempre più vicino a diventare il nuovo direttore sportivo del Milan. L'amministratore delegato rossonero, Giorgio Furlani, è volato a Roma dove ha incontrato l'ex dirigente della Lazio dopo che è definitivamente sfumata la pista che portava a Fabio Paratici. Non siamo ancora all’affare fatto, perché serviranno altri colloqui ma è stata registrata una buona sintonia. La prossima settimana è in programma un nuovo incontro, probabilmente decisivo. (Sportmediaset)
Ne parlano anche altri media
Milan, scatto Tare come DS: incontro. Vota Antonio. Cominciata la ricerca di un esterno d’attacco. Sartori invece… (Milan News)
Un colloquio importante, che potrebbe dare un’accelerata alla scelta del ds. Incontro a Roma tra l’amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani e Igli Tare, uno dei candidati al ruolo di direttore sportivo. (la Repubblica)
Il Milan continua a programmare la prossima stagione e ci sono delle novità che riguardano Igli Tare. Giorgio Furlani, amministratore delegato rossonero, è a Roma per incontrare l'ex ds della Lazio. (Sky Sport)

Terminato l'incontro tra Tare e Furlani: prossimamente in programma nuovo meeting con Cardinale Infatti, non saranno queste le ore cruciali per il futuro di Tare al Milan, ma saranno in programma prossimamente nuovi incontri tra la dirigenza rossonera e l'ex dirigente della Lazio (Milan News)
Come riportato anche in precedenza, oggi è una giornata molto importante (ma non ancora decisiva) per quanto riguarda il discorso legato al nuovo Direttore Sportivo nel Milan. Proprio in queste ore, l'ad rossonero Giorgio Furlani è in viaggio direzione Roma, per parlare con Igli Tare, ex ds della Lazio, ad oggi nome caldissimo per la prossima stagione dei rossoneri. (Milan News)
Vedremo come si svilupperà la trattativa e se per Tare si avvierà la nuova esperienza in rossonero. Tare Milan, con Furlani vicini all’accordo totale? Ecco le ultime novità sul futuro dell’ex Ds della Lazio (LazioNews24.com)