Sinner-Alcaraz, finale ATP 500 Pechino 2024: data, orario e dove vederla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà Sinner-Alcaraz la finale del torneo ATP 500 di Pechino 2024. L’azzurro ha staccato il pass per la finalissima del China Open dopo aver eliminato il beniamino di casa Yunchaokete Bu in tre set, mentre lo spagnolo ha avuto la meglio in semifinale sul russo Daniil Medvedev. Finale ATP Pechino 2024: ecco, nel dettaglio, data, orario e dove vederla in TV e streaming. Sinner sfida Alcaraz per il titolo a Pechino: il percorso dei due tennisti verso la finale La tanto attesa finale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, alla fine, è realtà. (Fantasyteam News)
Ne parlano anche altre fonti
Domani c'è un'altra finale ed è un giorno importante. "La stagione è ottima. (Il Mattino di Padova)
L’Azzurro prosegue il torneo, con il caso doping aperto. L’obiettivo è la finale Sinner, a caccia del settimo trionfo stagionale, continua a mietere vittorie nonostante il tarlo del caso doping ancora aperto. (Il Faro online)
SINNER-BU, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Primo parziale in archivio per Sinner che chiude con lo score di 6-3 in quasi un'ora di gioco. È stato decisivo il break conquistato dall'azzurro nel sesto gioco dopo aver annullato tre palle break nel game precedente, il più lungo del match con 18 punti giocati. (Sky Sport)
Si tratta solamene della seconda finale tra i due dopo quella di Umago vinta nel 2022 da Sinner che insegue il 7° titolo stagionale. La Finale tanto attesa è realtà, domani Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si afronteranno per decreatre il vinctore dell'Atp 500 di Pechino (Tuttosport)
Ancora una palla break per Sinner che vale set point, Bu si riporta ai vantaggi ma arriva un altra palla del set grazie a un gratuito del cinese. Jannik non la realizza, alla fine Bu tiene. (La Gazzetta dello Sport)