Ascoli, sanità: la Regione sblocca 375 assunzioni per l'Area Vasta 5. Casini: “Promessa mantenuta”

TM notizie SALUTE

ASCOLI – La giunta regionale ha approvato oggi, giovedì, il Piano assunzioni dell'Asur e delle aziende ospedaliere. Si tratta di 3.125 unità tra medici, infermieri e operatori che vanno a sostituire chi è andato in pensione, con un saldo attivo di ben ... (TM notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In tutto, parliamo di 375 assunzioni con un alto tasso di turn over pari al 121%". (Il Quotidiano)

La punta protagonista con l'Ascoli e con l'Italia. L'attaccante, messosi in luce nell'Ascoli,... (Calcio News 24)

Negli Stati Uniti sono stati creati 156.000 posti di lavoro, mentre gli analisti attendevano un aumento di 170.000 unità. In settembre le aziende americane hanno creato meno posti di lavoro del previsto, ma il mercato resta in linea con i recenti miglioramenti del mercato occupazionale. (La Stampa)

Nella provincia di Ancona arriveranno nuove unità per Asur, Torrette e Inrca. Marco Catalani. (AnconaToday)

Nel corso del primo trimestre 2016 l'export dei distretti delle Marche ha subito una lieve flessione, con una variazione tendenziale che ha sostanzialmente rispecchiato il trend italiano, riguardando - come vedremo nelle righe che seguono - soprattutto i mercati di sbocco nuovi ed emergenti. (EGO International )

Ascoli, 6 ottobre 2016 - L'Asur Marche ha finalmente messo in moto l'iter per l'acquisto di un acceleratore lineare da destinare al reparto di radioterapia dell'ospedale 'Mazzoni'. (Il Resto del Carlino)