Xiaomi Mi Mix Flip è dietro l'angolo, a quanto pare

Xiaomi Mi Mix Flip è dietro l'angolo, a quanto pare
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Al momento, l'utenza guarda con difficoltà gli smartphone con una dimensione dello schermo inferiore a 6 pollici.

Attualmente, il valore di rivendita dello Xiaomi Mi 6 è superiore a quello dello Xiaomi Mi 8.

Xiaomi Mi Mix Flip sfiderà Galaxy Z Flip. Il Mi 9 SE era dotato di un processore Snapdragon 712.

Xiaomi. Smartphone

Quando parliamo di smartphone a conchiglia, abbiamo in mente telefoni come quelli della serie Z Flip o i Razr 2019/2020 di Motorola (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre fonti

Di contro il Note 10 5G ha praticamente la stessa estetica e a livello software e di funzionalità cambia poco o nulla. Smartphone che differiscono per pochi elementi estetici, alcune caratteristiche hardware, ma che sono comunque accomunati da una personalizzazione Android molto simile e che trova nelle MIUI il valore aggiunto dell'ecosistema Xiaomi, ovviamente a chi piace. (HDblog)

I nuovi Xiaomi Mi Pad 5 hanno appena ottenuto la certificazione 3C a pochi giorni di distanza dal presunto lancio di agosto. Una recente perdita ha affermato che le varianti Snapdragon 870 del Mi Pad 5 potrebbero essere lanciate per prime, mentre quelle con SD860 potrebbero arrivare solo in un secondo momento. (Telefonino.net)

Oggi è stato individuato all'interno della piattaforma TENAA. In queste ore sono emerse le specifiche chiave del nuovo Xiaomi Mi CC11 e sono state rivelate tramite l'elenco TENAA. (Telefonino.net)

Xiaomi Mi 11: l’autonomia per DxOMark fa pena, ottima la ricarica wireless

Infatti, secondo quanto ricostruito, utenti possessori di Redmi Note 8 Pro stanno ricevendo l’update A11 attraverso il server di Google invece che quello “privato” di Xiaomi. Cerchiamo di capire cosa sta succedendo nel caso di Redmi Note 8 Pro. (XiaomiToday.it)

Xiaomi Mi CC 11 beccato su TENAA: sarà lanciato ad agosto insieme a Mi MIX 4. Bene, a quanto pare oggi se ne aggiunge un altro alla lista, si tratta dello Xiaomi Mi CC 11. Quindi la stessa data nella quale dovrebbe essere presentato il prossimo Xiaomi Mi MIX 4. (XiaomiToday.it)

Sebbene l’efficienza di ricarica dello Xiaomi Mi 11 non sia male, non è sufficiente a compensare l’elevato consumo Piccolo spoiler: la ricarica wireless è ciò che è piaciuto di più, ma purtroppo l’autonomia in sé ha fatto scendere di molti scalini lo smartphone. (XiaomiToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr