Juve, UFFICIALE: Kulusevski positivo al Covid-19 con la Svezia, salta la Spagna

Juve, UFFICIALE: Kulusevski positivo al Covid-19 con la Svezia, salta la Spagna
ilBianconero SPORT

Questa volta, tocca direttamente la Juventus: Dejan Kulusevski è risultato positivo al Covid-19.

La conferma arriva dal medico della Svezia, Anders Valentin: “È stato contagiato, anche se c’è una buona possibilità che non abbia infettato nessun altro.

Dopo la positività di Busquets, arriva un’altra brutta notizia dal ritiro delle nazionali che parteciperanno ad Euro2020.

Ecco invece le parole del ct Andersson, che non chiamerà nessun sostituto: ​"È una brutta notizia per noi ma soprattutto per lo Dejan

Abbiamo identificato chi gli è stato vicino, chi si è seduto vicino in autobus e chi ha mangiato con lui. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Dejan Kulusevski come Sergio Busquets: i media scandinavi fanno sapere che l’attaccante della Juventus e della Svezia è stato trovato positivo al Coronavirus, dopo l’ultimo giro di tamponi effettuato dai giocatori della Nazionale. (Virgilio Sport)

Sicuramente fuori per la Spagna, Kulusevski spera di rientrare nelle sfide successive. Questo il programma: venerdì 18 la sfida con la Slovacchia, mercoledì 23 quella contro la Polonia (Tutto Juve)

A parlare, confermando la positività del giocatore della Juventus, è direttamente il medico della Svezia, il dottor Valentin: "Da allora, Dejan è stato tenuto isolato dal resto del gruppo ed è rimasto a Stoccolma mentre il resto della squadra si è spostato a Goteborg". (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Kulusevski positivo al Covid: Euro 2020 a rischio

Per il centrocampista della Juventus, ex Atalanta, a questo punto, sarà molto difficile prendere parte ad Euro 2020: la gara d’esordio della sua Nazionale sarà il prossimo 14 giugno contro la Spagna Ad annunciarlo quest’oggi, in conferenza stampa, il medico della nazionale svedese. (Calcio Atalanta)

Anche in questo caso non ci sarà Sergio Busquets, risultato positivo Si tratta del secondo calciatore a stretto giro che è risultato positivo al Covid. (CalcioToday.it)

Dopo Busquets, la Spagna deve fare i conti anche con la positività al COVID-19 di Diego Llorente. Il difensore del Leeds è risultato positivo al virus nei test effettuati ieri dalla selezione iberica e resterà in isolamento. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr