Fedez pubblica la telefonata con i vertici Rai: «Le chiediamo di adeguarsi a un sistema»

Fedez pubblica la telefonata con i vertici Rai: «Le chiediamo di adeguarsi a un sistema»
Living CULTURA E SPETTACOLO

Fedez ha pubblicato sui suoi social la telefonata avuta con i vertici Rai riguardo il testo del suo intervento sul palco del Primo Maggio.

Fedez chiude la telefonata dicendo ai vertici Rai di essere “imbarazzato” per loro

Dall’altro capo si sentono le voci di diversi collaboratori, fino alla vicepresidente di Rai3 Ilaria Capitani.

All’artista viene chiesto di escludere i nomi e le citazioni dei consiglieri leghisti sugli omosessuali in quanto “frasi dette in altri contesti” e di “adeguarsi a un sistema”. (Living)

Su altre fonti

Come sono avvenute le pressioni dei dirigenti Rai e degli organizzatori del Concerto del Primo Maggio su Fedez? La parte più interessante è probabilmente quella con Massimo Cinque, dirigente della società iCompany che ha organizzato il concerto. (Il Riformista)

Roma, 3 mag – Non ho sentito il sermoncino edificante di Fedez al concerto del primo maggio, né ascoltato la telefonata tra lui e una dirigente Rai, né nella versione integrale né in quella tagliata furbescamente dall’artista. (Il Primato Nazionale)

Ma come nel caso etnico e religioso, quale è il confine fra propaganda e istigazione? Per sfortuna di Fedez il DDL Zan è però una materia divisiva, anche se il giornalista collettivo non la vuole far passare come tale. (Indiscreto)

Fedez: accusato di aver mentito sulla sua malattia | La replica è da applausi

Anche perché, per il direttore artistico il problema «non è il concetto», quanto invece che ci siano dichiarazioni attribuite a persone che non possono replicare A quel punto la replica di Fedez: «Questo vale anche nel caso di frasi come: “se avessi un figlio gay lo metterei nel forno”?». (Rolling Stone Italia)

La contro-replica di Fedez. La telefonata integrale di 11 minuti. Ecco infine l’audio integrale, oltre 11 minuti, della telefonata intercorsa venerdì sera tra Fedez e la dirigenza Rai durante i preparativi del Concertone del Primo Maggio all’Auditorium. (RADIO DEEJAY)

Fedez, cosa è successo al Concertone del 1 maggio. Ma andiamo per gradi e ripercorriamo con cura e calma le tappe che hanno portato a tutto questo. Nelle ultime ore c’è stato un utente twitter che ha accusato il cantante di aver dichiarato il falso (political24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr