Inter, De Vrij: “Inzaghi tecnico preparato, contento del suo arrivo. Scudetto? Ora…”

Inter, De Vrij: “Inzaghi tecnico preparato, contento del suo arrivo. Scudetto? Ora…”
fcinter1908 SPORT

Il calciatore nerazzurro ha rilasciato un'intervista a Skysport e ha parlato dell'arrivo di Inzaghi. Gianni Pampinella. Stephan de Vrij è pronto per una nuova stagione con l'Inter.

È stato molto bello ritrovarlo, negli anni alla Lazio mi sono trovato molto bene, ho lavorato benissimo con lui, sono contento del suo arrivo.

Dopo la vittoria dello scudetto, la società nerazzurra è ripartita da Simone Inzaghi, un allenatore che lui conosce bene per la sua precedente avventura alla Lazio. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Tanti i temi trattati nella diretta insieme al Direttore Responsabile Riccardo Spignesi e ai redattori Roberto Balestracci e Ivan Vanoni in compagnia dell’ex difensore dell’Inter e ora allenatore Gianluca Festa! Nessun problema! (Inter-News)

E dopo aver sfogliato la rosa dei "soliti" nomi mister Inzaghi ha scelto Denzel Dumfries, per cui stravede: l'esterno non ha nessuna intenzione di restare al Psv Eindhoven, ma il problema è sempre lo stesso: Marotta cerca un trasferimento in prestito con diritto di riscatto e se il club olandese dovesse aprire all'ipotesi la trattativa verrebbe chiusa in fretta. (Corriere dello Sport.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Inter 🏆🇮🇹 (@inter) Samir Handanovic e compagni proseguono dunque il lavoro ad Appiano Gentile, sotto lo sguardo attento e concentrato di Simone Inzaghi: “Il nostro capo”, scrive l’Inter su Instagram. (Inter-News)

Calciomercato Inter, Inzaghi ha scelto Dumfries

INTER-NEWS.IT IN RADIO – Si rinnova l’appuntamento di ogni venerdì con “Social Media Club”, la trasmissione di Radio Nerazzurra assieme alla nostra testata giornalistica. Segui a partire dalle ore 10 la diretta della trasmissione “Social Media Club”, attraverso tutti i nostri canali ufficiali. (Inter-News)

Zuckerberg pensa che presto avremo accesso ad una versione “incarnata” di internet. E vuole che Facebook sia protagonista di questa rivoluzione.Read More (HelpMeTech)

L’Inter, Campione d’Italia in carica, sta affrontando diversi cambiamenti, tra i quali lo sponsor sulla maglia. Ovviamente il più importante riguarda la panchina, affidata a Simone Inzaghi dopo l’addio di Antonio Conte. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr