Del Debbio: "Darò voce a tutte le idee. In tv lo spirito delle libertà"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il motto che si è scelto è: «4 di Sera bell'audience si spera». È nelle corde di un intellettuale come Paolo Del Debbio prendere in prestito un proverbio popolare per lanciare il nuovo impegno televisivo che lo vedrà protagonista da lunedì: la striscia quotidiana dell'access prime time (tradotto: ora di cena) di Rete 4 che prima di lui fu di Palombelli, Porro e Berlinguer. Il programma che apre le serate dell'approfondimento Mediaset e che se la dovrà vedere con Otto e mezzo di La7 (il Giornale)
Ne parlano anche altre testate
Con la partenza dei programmi di Paolo Del Debbio e Nicola Porro, la svolta 'centrista' di Mediaset non s'è vista, men che meno quella a 'sinistra'. (Fanpage.it)
Tra gli ultimi capitoli, l'intervista del ministro al Tg1, alla quale la Boccia replicava in tempo reale sui social. Dunque, si apprende che la 41enne di Pompei rilascerà due interviste, a La Stampa e a In Onda, il programma di La7 (Liberoquotidiano.it)
Oggi nel primo appuntamento con “4 di Sera” Paolo Del Debbio intervista il premier Giorgia Meloni sulla stretta attualità politica italiana e internazionale. Fra gli ospiti inoltre: Elisabetta Gualmini e Maurizio Belpietro. (Dietro la Notizia)
Parecchi i temi di peso toccati dalla presidente del Consiglio. Ma c’è anche leggerezza, il marchio di fabbrica del Del Debbio intervistatore, una informalità e una spigliatezza che caratterizzano spesso anche i vivaci scambi di vedute in studio al giovedì sera, con ospiti assai meno istituzionali e più ruspanti come i rom o i famigerati "maranza". (Liberoquotidiano.it)
L’esistenza di 4 di sera non si interrompe con la stagione estiva, dove ha esordito con Francesca Barra e Roberto Poletti. Paolo Del Debbio eredita da loro il nuovo programma dell’access prime time di Rete 4. (Tvblog)
Non è la prima volta che Del Debbio perde la calma in Tv, l'impressione è che a volte spinga sull'acceleratore consapevole dell'immediato effetto meme. (Fanpage.it)