Fedriga a colloquio con Draghi: "alleanza istituzionale Stato-Regioni"

Fedriga a colloquio con Draghi: alleanza istituzionale Stato-Regioni
UdineToday INTERNO

Il presidente ed il vicepresidente della conferenza delle Regioni e delle Province autonome, Massimiliano Fedriga e Michele Emiliano, hanno commentato molto positivamente il vertice di mercoledì 9 giugno che si è svolto a Palazzo Chigi con. il presidente del consiglio, Mario Draghi.

"Solo attraverso una sinergia molto forte si possono raggiungere gli obiettivi ambiziosi previsti dal Pnrr.

Presidente e vice presidente della conferenza hanno anche sottolineato che hanno potuto riscontrare l'attenzione per il ruolo che possono svolgere le regioni. (UdineToday)

Ne parlano anche altri media

Dobbiamo però trovare un equilibrio: se si propone un servizio, bisogna garantirlo. Fedriga su personale Ssn non vaccinato: “Fugare i dubbi con la verità della scienza e incentivi proattivi”. (Quotidiano Sanità)

“Nella campagna vaccinale sono state deleterie le classifiche quotidiane “Se diventasse un vaccino ripetitivo - ha spiegato - a quel punto noi dovremmo passare dalla straordinarietà di questa campagna vaccinale all'ordinarietà, che significa coinvolgere i medici di medicina generale e le farmacie". (Adnkronos)

Lo ha dichiarato il presidente della Conferenza delle Regioni e del Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga , in un intervento a "Timeline" su Sky TG24. Vaccini, Fedriga: no classifiche, serve programmazione. (Sky Tg24 )

Governo-Regioni, si rafforza l'alleanza istituzionale

Un'organizzazione straordinaria sul lungo periodo diventa insostenibile - ha sottolineato Fedriga - ma dall'altra parte dobbiamo avere la certezza di garantire il diritto alla salute dei nostri cittadini". (Il Friuli)

Lavoro: Fedriga, su blocco licenziamenti rischiamo dibattito ideologico. “L’equilibrio che ha trovato il presidente del Consiglio mi sembra ottimale”, ha commento Massimiliano Fedriga, presidente della Conferenza delle Regioni, riferendosi alla proroga del blocco dei licenziamenti. (Nordest24.it)

Così il Presidente e il Vicepresidente della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, Massimiliano Fedriga e Michele Emiliano, hanno commentato il vertice odierno a Palazzo Chigi con il Presidente del Consiglio, Mario Draghi (Il Friuli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr