Fiat Grande Panda: gli ordini in Italia si apriranno il 28 gennaio? Possibile la versione a benzina e forse anche 4×4

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ClubAlfa.it ECONOMIA

Nei giorni scorsi parlando con Autocar Jean-Philippe Imparato aveva detto che Fiat Panda sarebbe arrivata sul mercato a marzo sia in versione ibrida che elettrica. Il dirigente di Stellantis non si riferiva all’Italia ma parlava in generale. Alcuni però hanno pensato che marzo potesse essere il mese giusto per il lancio del modello in Italia. In realtò però nelle scorse ore è emersa una nuova data che sembra essere quella giusta. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia Panda è la protagonista dello stand di Fiat e Abarth al Salone dell'Auto di Bruxelles. (Virgilio)

Queste parole hanno suscitato entusiasmo in tutti coloro che sperano che davvero Fiat Panda possa avere una versione totalmente termica. Fiat Panda avrà di sicuro una versione completamente elettrica che partirà da poco meno di 25 mila euro e una versione entry level ibrida che dovrebbe costare circa 19 mila euro. (ClubAlfa.it)

Fiat ha già aperto gli ordini e la versione elettrica della Panda è posizionato in un segmento competitivo, con un prezzo base di circa 24.900 euro nella maggior parte dei Paesi europei (a seconda delle imposte di ciascun Paese). (Italpassion IT)

La Hybrid sarà equipaggiata con un motore turbo 1.200 a 3 cilindri con una potenza massima di 100 cavalli e un propulsore elettrico a 48 volt con cambio automatico a doppia frizione a 6 rapporti e sarà disponibile in tre allestimenti: Pop, Icon e La Prima. (OglioPoNews)

Il marchio torinese nel corso dei decenni, fin da quando ha portato a conoscenza degli italiani la mitica 500, ha stupito tutti sia per le proprie vetture che per i nomi iconici, passiamo infatti dalla Tipo, alla Panda e così via. (La Gazzetta del Serchio)

Ora ordinabile in Portogallo, la nuova Fiat Panda si prepara a mostrarsi, in anteprima in quel paese, attraverso un lungo Roadshow che durerà circa due mesi e mezzo, visitando i concessionari del marchio FIAT in Portogallo. (ClubAlfa.it)