Treni, circolazione sospesa per guasto sulla linea elettrica: a Milano ritardi fino a 2 ore. Cosa sta succedendo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Treni, circolazione ferroviaria ferma nel nodo di Milano per verifiche tecniche alla linea elettrica. Rfi: sono interessate da ritardi e cancellazioni le linee Milano-Genova, Milano-Bologna e Milano-Venezia Treni, circolazione ferroviaria ferma nel nodo di Milano per verifiche tecniche alla linea elettrica. Lo fa sapere Rfi in una nota dove si precisa che sono interessate da ritardi e cancellazioni le linee Milano-Genova, Milano-Bologna e Milano-Venezia. (FIRSTonline)
Su altre testate
I treni, rende noto Fs Italiane, registrano ritardi e cancellazioni. È in corso un intervento dei tecnici di Rfi. (leggo.it)
Ironia Renzi: "E' tornato a tempo pieno al ministero". Schlein: "L'unico spostamento che gli interessa è il suo". Ma la Lega lo difende: "Sta rimettendo in moto l'Italia" (Adnkronos)
Il ministro dei Trasporti è stato bersagliato dalle opposizioni per la giornata di disagi dei viaggiatori, costretti ad ore di attesa per un guasto alla linea. “Incapace”, “peggiore ministro dei Trasporti della storia”, da Matteo Renzi a Elly Schlein, i leader dei partiti non le hanno mandate a dire. (Virgilio Notizie)
E' stata sospesa questa mattina la circolazione ferroviaria del nodo di Milano a causa di un guasto alla linea elettrica, sono in corso le verifiche tecniche da parte del personale di Rfi. Milano-Genova (Primocanale)
«Ho un incontro di lavoro che spero non salti. Si è messo in coda alla biglietteria Treni… (La Stampa)
Sono interessate da ritardi e cancellazioni le linee: Milano - Genova, Milano - Bologna e Milano - Venezia. Diversi convogli, in pratica tutti quelli che arrivavano da Milano diretti al Sud, hanno accumulato ritardi superiori agli 80 minuti. (LA NAZIONE)