Mercato Milan - Accordo raggiunto con il Tottenham per Tomori:

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Secondo Longo, il Milan e il Tottenham hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Fikayo Tomori: il giocatore chiede tempo Alessia Scataglini 31 gennaio 2025 (modifica il 31 gennaio 2025 | 21:09) Secondo quanto riportato da Daniele Longo, il Milan e il Tottenham hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Fikayo Tomori. Il club rossonero ha accettato l’offerta degli Spurs, che ammonta a 25 milioni di euro più 5 milioni di bonus, suddivisi in 2 facilmente raggiungibili e 3 più complessi da ottenere. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Su Tomori, un passato in Premier League con il Chelsea, c'è anche l'interesse dell'Aston Villa. Ai rossoneri sono stati offerti circa 30 milioni di euro. (Sport Mediaset)

Affare ai dettagli, Wolverhampton beffato Inizialmente, Danso era pronto a trasferirsi al Wolverhampton, con visite mediche già programmate. (Europa Calcio)

Danilo, la sua storia alla Juve: ascesa e declino del difensore brasiliano con la maglia bianconera – VIDEO (Juventus News 24)

Il Milan vuole monetizzare e la proposta verbale supera i 25 milioni. Il difensore non ha ancora dato via libera, i contatti con il Milan proseguiranno anche dopo il derby”. (Tutto Juve)

PAROLE – «Il Milan preme per la cessione di Fikayo Tomori al Tottenham. Il club rossonero ha dato il via libera agli Spurs di negoziare con il difensore inglese. Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic è in pressing su Fikayo Tomori per convincerlo ad accettare il Tottenham: accordo già raggiunto (Milan News 24)

TMW Milan, si lavora per convincere Tomori ad accettare il Tottenham. Intanto giocherà il derby (TUTTO mercato WEB)