Marco Mengoni, oggi a Ronciglione i funerali della mamma Nadia Ferrari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Martedì 24 settembre si sono tenute le esequie di Nadia Ferrari, mamma di Marco Mengoni. Come ripreso dall'ANSA, il sacerdote don Silvio Iacomi ha ricordato la donna: "Una persona solare, sempre sorridente e che trasmetteva agli altri simpatia, questa era Nadia” Oggi, martedì 24 settembre, si sono svolti i funerali di Nadia Ferrari, mamma di Marco Mengoni . Ronciglione, paese natale del cantante, si è stretto attorno all’artista e al papà. (Sky Tg24 )
Se ne è parlato anche su altre testate
Qui il testo e il significato della canzone. (Fanpage.it)
Quando nel 2023 Marco Mengoni ha vinto in Festival di Sanremo ha dedicato il suo trionfo proprio a lei, a Nadia Ferrari, la mamma morta domenica 22 settembre dopo una malattia. Era intenso il rapporto tra il cantante e la mamma, una donna benvoluta da tutti a Ronciglione, paese di origine del cantante. (ViterboToday)
Tutta Ronciglione è stretta nel dolore nel giorno dell'ultimo saluto alla madre di Marco Mengoni, scomparsa a 65 anni dopo una malattia. La notizia, arrivata domenica sera dal policlinico Gemelli di Roma dove la donna era ricoverata, ha lasciato sgomenti gli abitanti del comune dei monti Cimini, che hanno sempre seguito con affetto la carriera di Marco e si sono uniti in un grande abbraccio virtuale alla famiglia. (ViterboToday)
La donna, originaria e residente a Ronciglione, nel viterbese, dove gestiva una tabaccheria-cartolibreria, era molto amata dalla comunità cittadina per la sua gentilezza e dolcezza nei modi. (Luce)
Alla fine del funerale, Mengoni ha poi voluto accompagnare la madre al cimitero. di Daniele Camilli (Tuscia Web)
RONCIGLIONE ( Viterbo) – Si sono tenuti questa mattina a Ronciglione i funerali di Nadia Ferrari, madre del cantautore Marco Mengoni, scomparsa a 60 anni dopo una lunga malattia. Accompagnato dal padre Maurizio, Mengoni ha seguito il feretro, accolto dagli applausi e dagli abbracci dei presenti. (Tuscia Times)