WTA Pechino, Paolini-Linette live: il programma su SuperTennis

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Jasmine Paolini prosegue il suo percorso al China Open, il WTA 1000 di Pechino, contrro Magda Linette, polacca numero 45 del mondo, nel secondo match dalle 9 ora italiana sul Lotus Court (1-1 i precedenti). La toscana è la prima italiana tra le prime tre teste di serie in un WTA 1000 dai tempi di Flavia Pennetta, proprio a Pechino, nel 2015. Terza giocatrice per vittorie nei WTA 1000 in stagione, seconda italiana per successi nel circuito maggiore in una stagione negli ultimi dieci anni, Paolini punta al secondo titolo in stagione e in carriera nei WTA 1000. (Tiscali)

Su altre fonti

Un avvio complicato dunque per la numero 5 al mondo, che non ha perso tempo a guadagnarsi l'affetto del pubblico. La tennista azzurra si aggiudica il match d'esordio al Wta 1000 cinese, superando in rimonta la danese Clara Tauson con lo score finale di 1-6, 7-5, 6-4. (Tuttosport)

Jasmine Paolini affronterà Magda Linette al secondo turno del torneo WTA 1000 di Pechino. La tennista italiana, reduce dalla sofferma affermazione sulla danese Clara Tauson al debutto, proseguirà la propria avventura sul cemento della capitale cinese con l’intento di raggiungere gli ottavi di finale. (OA Sport)

Jasmine Paolini chiude il suo percorso al China Open, il WTA 1000 di Pechino, contrro Magda Linette. La toscana è la prima italiana tra le prime tre teste di serie in un WTA 1000 dai tempi di Flavia Pennetta, proprio a Pechino, nel 2015, si è arresa 64 60. (SuperTennis)

WTA Pechino, passaggio a vuoto per Jasmine Paolini: giornata storta contro Linette

Sport Altoatesino, un passato da sciatore. Nel 2020 vince il suo primo titolo ATP, a Sofia. Nel 2023, la vittoria del primo Masters 1000 a Toronto. A novembre trascina l'Italia alla conquista della Coppa Davis. (Sky Tg24 )

La bielorussa, prima testa di serie e bye al primo turno, ha travolto la thailandese Sawangkaew per 6-4 6-1 in un'ora e 16 minuti di gioco mentre la beniamina di casa, quinta favorita del seeding e pure lei direttamente al secondo turno, si è imposta sulla russa Rakhimova per 6-1 6-1. (Tiscali)

La giornata no di Jasmine Paolini al WTA 1000 di Pechino. Una prestazione nella quale potrebbe aver inciso anche la stanchezza che l’azzurra ha accumulato in un anno finora formidabile, con una stagione che la può vedere protagonista alle WTA Finals sia in singolare sia in doppio, senza dimenticare l’impegno con la maglia della nazionale in BJK Cup. (OA Sport)