Women, importante novità su Cristiana Girelli: il comunicato

Women, importante novità su Cristiana Girelli: il comunicato
SpazioJ SPORT

Mi aspetto di vedere una cosa in particolare”

L’attaccante della Juventus Femminile Cristiana Girelli ha deciso soltanto negli ultimi giorni di vaccinarsi contro il Covid 19.

Girelli, Juventus, Covid. Il comunicato della Juventus. “Juventus Football Club comunica che la calciatrice Cristiana Girelli ha iniziato il proprio ciclo vaccinale per prevenire l’infezione dal virus SARS-CoV-2.

Di conseguenza il suo impiego in campo per le prossime partite le sarà negato fino all’ottenimento del green pass. (SpazioJ)

Su altre fonti

Così ha commentato la giocatrice: "Purtroppo dovrò stare ferma per due settimane. Cristiana" (ilBianconero)

In casa Juventus, però, anche un altro calciatore non è in possesso di Green Pass. Non solo Szczesny senza Green Pass in casa Juventus. (CalcioToday.it)

Pertanto, in attesa dell’ottenimento del Green Pass rafforzato ed essendo inquadrata a livello legislativo e contributivo con status da dilettante, Cristiana Girelli non potrà partecipare alle sedute di allenamento presso lo Juventus Training Center di Vinovo e alle prossime gare con Pomigliano e Fiorentina del campionato di Serie A femminile (Juventus.com)

Nota del Club – Protocollo vaccinale giocatrice J Women

Ma per lei le conseguenze sono diverse rispetto alla vicenda di Wojciech Szczesny. La newsletter del Corriere Torino Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Torino e del Piemonte iscriviti gratis alla newsletter del Corriere Torino. (Corriere della Sera)

Pertanto è in attesa dell’ottenimento del Green Pass rafforzato ed essendo inquadrata a livello legislativo e contributivo con status da dilettante, Cristiana Girelli non potrà partecipare alle sedute di allenamento presso lo Juventus Training Center di Vinovo e alle prossime gare con Pomigliano e Fiorentina del campionato di Serie A femminile” Cristiana Girelli non ci sarà né per la gara contro il Pomigliano, in programma domenica 16 gennaio alle 12, né contro la Fiorentina, fissata per sabato 22 alle 14.30. (Tuttosport)

La Juventus ha comunicato che Cristiana Girelli non potrà prender parte alle sedute di allenamento presso lo Juventus Training Centre di Vinovo e alle prossime gare con Pomigliano e Fiorentina del campionato di Serie A femminile. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr