Premier e governo sbancano il sondaggio Dire-Tecnè: fiducia nell'esecutivo al 42,1%,Meloni la più amata

Premier e governo sbancano il sondaggio Dire-Tecnè: fiducia nell'esecutivo al 42,1%,Meloni la più amata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

Non c'è solo il sondaggio Euromedia Research per Porta a Porta che nelle scorse ore ha testimoniato a suon di cifre percentuali e riscontri demoscopici tarati sul parametro del consenso degli elettori l’ottimo stato di salute del governo e la "gratitudine" degli italiani per gli ultimi risultati ottenuti dalla (Secolo d'Italia)

Su altre fonti

È quanto emerge dal sondaggio Dire-Tecnè con interviste effettuate tra il 9 e 10 gennaio. A premiare Fdi è il successo del Governo sulla liberazione di Cecilia Sala. (La Pressa)

Giorgia Meloni e Antonio Tajani sono i leader politici più graditi agli italiani, con il consenso per la premier al 43,9%, in crescita del 2,5% rispetto allo scorso 20 dicembre, mentre il leader di Fi, al 39%, guadagna l’1,3%. (altovicentinonline.it)

Leader “maxima” Giorgia Meloni incrementa il suo gradimento personale di 2,5 punti rispetto all’ultimo sondaggio del 20 dicembre e si attesta al 46,4%. (il mio giornale)

Sondaggi, effetto Cecilia Sala: clamoroso balzo della Meloni

Non è infatti passata inosservata agli occhi dell'opinione pubblica, la liberazione-lampo di Cecilia Sala. Complice quanto accaduto in questi giorni. (Liberoquotidiano.it)

Meloni e Tajani restano i leader più graditi, e tra i partiti FdI guadagna consensi Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

La rilevazione mostra una serie di movimenti significativi tra le principali forze politiche, che potrebbero avere implicazioni rilevanti per il futuro panorama politico italiano. (Nicola Porro)