LA JUVE IN GOL - SI FA PRESTO A DIRE CHE MILAN E INTER SIANO PARTI LESE...

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo Beretta parla anche Lucci e provoca" ci sono le chat sul mio telefono che testimoniano i rapporti con i dirigenti attuali". La domanda è presto fatta: come mai tanto accanimento mediatico contro i tavoli di poker e poco o nulla nel racconto dell'inchiesta CURVE PERICOLOSE (Tutto Juve)
Su altre fonti
Nell’aula bunker di piazza Filangieri è proseguito l’interrogatorio dell’ex capo della curva Sud del Milan, tra i principali imputati nel processo scaturito dall’inchiesta che ha azzerato i vertici del tifo organizzato dei rossoneri e dell’Inter. (Calcio e Finanza)
Inchiesta curve, le parole di Luca Lucci, capoultras del Milan, sulla celebre foto con Matteo Salvini: «L’ha voluta fare lui»; la replica della Lega (CalcioNews24.com)
, in occasione della festa per i 50 anni della Curva Sud. Un'immagine che lo ritrae sorridente stringersi la mano con l'allora ministro dell'Interno del governo Conte 1. Il 'toro', rispondendo alle domande degli avvocati Jacopo Cappetta e Alessandro Diddi, ha raccontato che, data la sua storica 'appartenenza' a movimenti della sinistra antagonista, non avrebbe nemmeno voluto far entrare il leader della Lega alla festa, ma gli venne risposto che era impossibile. (Milan News)

Si torna a parlare di compiti per le vacanze a Lamezia Terme, dove già tre anni fa, a seguito di una circolare della dirigente scolastica Antonella Mongiardo, si innescava un dibattito sull’utilità dei compiti per casa, che ebbe risonanza nazionale, e che negli successivi fu condiviso da molti presidi italiani nelle loro circolari. (Corriere di Lamezia)
E ancora: “È stato lui a insistere per fare la foto, io non volevo”. Sono le parole in aula bunker di Luca Lucci, l’ex capo della Curva Sud, riferendosi al viceministro Matteo Salvini e al famoso scatto che ritrae i due - il leader della Lega ai tempi era il titolare dell'Interno - c… (la Repubblica)
Interrogato a porte chiuse nell'aula bunker di piazza Filangieri per uno dei filoni del processo sulle infiltrazioni criminali nelle curve, il capoultrà del milan Luca Lucci ha fatto riferimento alla foto che lo ritrae insieme all'allora ministro dell'interno Matteo Salvini. (RaiNews)