Diego Ulissi trionfa anche a Cagliari e ad una giornata dal termine è sempre leader della settimana ciclistica sarda

Sardegna Reporter SPORT

Il secondo GPM viene superato dopo 101,4 km di corsa, quando ne mancano ancora 68,8 al traguardo.

Diego Ulissi trionfa anche a Cagliari e ad una giornata dal termine è sempre leader della settimana ciclistica sarda. Dopo essersi imposto mercoledì nella prima tappa, il toscano Diego Ulissi ha vinto oggi la quarta frazione della Settimana Ciclistica Italiana – sulle strade della Sardegna che si è corsa con partenza ed arrivo a Cagliari. (Sardegna Reporter)

Su altri media

Fausto Masnada è stato vittima di una caduta ieri nel finale della terza tappa della Settimana Ciclistica Italiana, ls Oristano – Cagliari. Fausto sarà costretto a prendersi ora un periodo di recupero e sarà seguito nel cmmino di recupero dai medici della squadra (TUTTOBICIWEB.it)

L’ucraino Mark Padun, classe 1996, della Bahrain Victorius è uno dei prospetti migliori che in questo 2021 ha già vinto due tappe al Giro del Delfinato e la classifica finale del GPM. Qui in Sardegna c’è sempre vento e questo aumenta le difficoltà per noi corridori. (TUTTOBICIWEB.it)

Diego Ulissi commenta: “La tappa era dura, anche per il notevole caldo. Da questo punto in avanti, il finale ricalca esattamente quello della terza tappa, portando i corridori all’arrivo finale della corsa in Viale Armando Diaz a Cagliari (Il Mondo del Ciclismo)

Il portacolori della UAE Team Emirates nello sprint finale si è imposto su un drappello di 22 unità precedendo il compagno di squadra Alexander Riabushenko e il belga Sep Vanmarke (Israel Start Up Nation), già terzo nella seconda tappa ad Oristano. (SardiniaPost)

Il secondo GPM viene superato dopo 101,4 km di corsa, quando ne mancano ancora 68,8 al traguardo. Anche per la quinta ed ultima tappa della Settimana Ciclistica Italiana Sulle Strade della Sardegna, partenza ed arrivo fissato a Cagliari (TUTTOBICIWEB.it)

Alle sue spalle, per una spettacolare doppietta, il compagno di team, il bielorusso Alexander Riabushenko. Per Ulissi è dominio assoluto, oltre alle due tappe c’è la classifica generale praticamente ipotecata, ed anche quella a punti (InBici)