Coronavirus, sospeso bollettino delle 18:00. Borrelli ha la febbre: ha lasciato il Dipartimento

Coronavirus, sospeso bollettino delle 18:00. Borrelli ha la febbre: ha lasciato il Dipartimento
AreaNapoli.it AreaNapoli.it (Interno)

Questa mattina il Capo del Dipartimento della Protezione Civile, Angelo Borrelli, ha accusato sintomi febbrili e, a scopo precauzionale, ha lasciato la sede del Dipartimento.

Il Coronavirus continua a tenere sotto scacco tutta l'Italia, la situazione è davvero molto difficile e di estrema delicatezza.

Se ne è parlato anche su altri media

Alla conferenza stampa interverrà l’ing. “Per precauzione e soprattutto per rispettare le regole che devono valere per tutti”, ha precisato Borrelli. (Virgilio Notizie)

In questa situazione Cm impiega tutte le sue forze, dando lavoro a tanti giovani, senza ricevere un euro di finanziamenti pubblici destinati all’editoria. Scegli il tuo contributo: IBAN: IT49R0311113405000000004597 - CODICE SWIFT: BLOPIT22 Banca: UBI Banca S.p. (Cronache Maceratesi)

"Al fine di garantire una continua e puntuale informazione rispetto all'emergenza coronavirus, contrariamente a quanto comunicato in precedenza, si terrà presso la sede della Protezione civile in via Vitorchiano 2 a Roma, una conferenza stampa di aggiornamento sulle attività del sistema di Protezione civile. (Rai News)

(Aggiornamento di MB). CORONAVIRUS, BORRELLI: TAMPONE NEGATIVO. E’ risultato essere negativo il tampone effettuato sul numero uno della Protezione Civile, Angelo Borrelli. Sospiro di sollievo per Angelo Borrelli: come vi abbiamo raccontato, il capo della Protezione Civile è risultato negativo al tampone per il coronavirus. (Il Sussidiario.net)

Nei giorni scorsi era stato lo stesso Borrelli a dare notizia della positività di undici operatori della Protezione civile. Leggi qui la notizia completa sul sito dell’Agi: https://www.agi.it/cronaca/news/2020-03-24/contagi-decessi-guariti-coronavirus-7820111/ (Casteddu on Line)

Il numero uno della Protezione Civile Angelo Borrelli ha accusato stamattina sintomi febbrili mentre stava partecipando a una riunione del comitato operativo. Ieri positivo al coronavirus Guido Bertolaso (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti