Serie A, l’ad di Tim: “Dazn? Abbiamo raggiunto il miglior compromesso”

La Lazio Siamo Noi SPORT

Un paio di lanci imprecisi,

Provedel è in arrivo e dopo di lui mancano le ultime due pedine nello scacchiere di Sarri.

La società al lavoro sulle.

In questi giorni i partiti. MAXIMIANO 6 - Sarri si arrabbia perché impiega troppo tempo per far riprendere il gioco.

La campagna elettorale per le elezioni politiche del 25 settembre è ormai alle porte.

(La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Progetto Lazarus pronto a sbarcare su Sky: di cosa tratterà? Il pubblico italiano non dovrà attendere ancora molto per assistere a Progetto Lazarus (Tutto.TV)

La Serie A, nella sua totalità, torna a essere trasmessa anche dalla piattaforma di proprietà di Comcast. Ovviamente bisognerà abbonarsi sia a Sky sia a Dazn: chi lo è già dovrà mettere nel conto una spesa aggiuntiva di 5 euro. (ItaSportPress)

Sky Sport costa 30,90 euro al mese (serie A, B, campionati esteri, Champions, Europa e Conference League, F1, MotoGp, Nba e Tennis) con un costo di attivazione di 9 euro. Pacchetto che comprende anche Infinity+, che trasmette tutte le partite della Champions tranne una del mercoledì (esclusiva di Prime Video). (ilgazzettino.it)

Anche il Codacons è intervenuto con una nota: "I telespettatori e tifosi italiani, già bersagliati lo scorso anno da una serie incredibile di disservizi, si ritrovano ora costretti a studiare le caratteristiche di un accordo, quello tra SKY e DAZN, che somiglia moltissimo a un pasticcio, assurdo e incredibile". (AreaNapoli.it)

Confermiamo integralmente il contenuto dell’articolo riguardo la cervellotica soluzione escogitata, eccezion fatta per la frase “sono dei delinquenti”: infatti, se sicuramente tutti insieme i soggetti coinvolti hanno commesso un illecito, questo è semmai di tipo civile e amministrativo. (fcinter1908)

Abbiamo raggiunto il miglior compromesso possibile per continuare a offrire il campionato di Serie A ai clienti di TimVision». Mise e Ministero dell’Innovazione hanno aperto un tavolo sulle Tlc, segno che non c’è un problema Tim ma di settore (Calcio e Finanza)