Inter, Barella brilla in Nazionale: un conto in sospeso e una pagella da 7

Inter, Barella brilla in Nazionale: un conto in sospeso e una pagella da 7
Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo La Gazzetta dello Sport esalta la prestazione di Nicolò Barella in Nazionale con un bel 7. Questa la pagella del centrocampista dell'Inter. Barella 7: “Conto in sospeso contro il Belgio: gol all’Euro e gol qui, bellissimo, il 100° di Mancini. Un tempo così così, un secondo alla Barella”

(Calciomercato.com)

Su altri media

Chiede sei milioni, l’Inter ne offre quattro: due big lo cercano. Prima Pagina IN Edicola: Barella chiede di più all’Inter, due big su di lui. La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. (Inter-News)

È un momento d'oro per il centrocampista di Cagliari, giocatore imprescindibile sia in nerazzurro che in azzurro, che in settimana è stato inserito nella lista dei 30 candidati al Pallone d'Oro. Non mi lascia proprio in pace. (Sport Mediaset)

GOLEADA – Gli occhi dei tifosi dell’Inter sono puntati sul match di Qualificazioni Mondiali Olanda-Gibilterra per vedere all’opera Stefan de Vrij e Denzel Dumfries. Al 9′ Virgil van Dijk apre le marcature, poi si scatena Memphis Depay, doppietta al 21′ e nei minuti di recupero del primo tempo. (Inter-News)

Inter, Nicolò Barella svela il suo idolo

Per de Vrij e Dumfries 90′ in campo GOLEADA – Gli occhi dei tifosi dell’Inter sono puntati sul match di Qualificazioni Mondiali Olanda-Gibilterra per vedere all’opera Stefan de Vrij e Denzel Dumfries. (Inter-News)

Barella ha poi parlato del suo modello di riferimento: "Uno dei miei idoli era Dejan Stankovic, mi è sempre piaciuto come calciatore e ho sempre cercato di prendere il meglio di lui e cercare di fare bene come ha fatto lui con l'Inter" Barella: "Uno dei miei idoli era Stankovic, cerco di fare bene all'Inter come ha fatto lui". (TUTTO mercato WEB)

Siamo due persone dirette, vere, quindi ci piace stare insieme, ridere, scherzare e divertirci" 11 Ottobre 2021. È in nerazzurro dall'estate 2019. Nicolò Barella è diventato il perno del centrocampista dell'Inter e della Nazionale. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr