Elon Musk rilancia: «Tesla raddoppierà la produzione di veicoli negli Usa nei prossimi 2 anni»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Come conseguenza delle grandi politiche del presidente Trump e della sua amministrazione, e come atto di fede nell'America, Tesla raddoppierà la produzione di veicoli negli Stati Uniti entro i prossimi due anni»: così Elon Musk al fianco di Trump, che ha comprato una Tesla Model S per sostenere l'azienda. Con il rilancio della produzione, Musk risponde alle perdite in Borsa del titolo Tesla: da quando Trump è alla Casa Bianca il presidente di Tesla ha accumulato perdite (virtuali) al suo patrimonio per circa 132 miliardi di dollari, 29 miliardi solo il 10 marzo. (Corriere TV)
Se ne è parlato anche su altre testate
Aggiungiamo anche questa alla liste di cose che non avremmo mai pensato di vedere (anche se ormai lo sappiamo che gli Stati Uniti sono una dittatura kitsch): il White House South Lawn trasformato in una concessionaria, il Presidente degli Stati Uniti che si improvvisa venditore (usiamo la parola venditore consapevoli che in questo caso si tratta di grossissimo eufemismo), accanto a lui il Ceo dell’azienda automobilistica che produce le macchine in vendita nel nuovo negozio di 1600 Pennsylvania Avenue. (Rivista Studio)
"La terrò qui - ha spiegato Trump - io non posso guidarla". Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ne ha scelta una, ci è salito sopra e ha parlato ai giornalisti insieme al capo del Doge. (la Repubblica)
Elon Musk è in difficoltà a causa della sua attività politica? Il titolo di Tesla è finito sotto pressione in borsa e le vendite sono in calo anche a causa delle proteste contro le azioni intraprese dal suo CEO? Ci pensa Donald Trump. (HDmotori)

È un Musk pensieroso quello che affianca l’amico Trump, mentre come un piazzista qualunque in un concessionario Donald lo spalleggia tessendo le lodi di Tesla e annunciando di averne acquistata una “come gesto di supporto e dimostrazione di fiducia nei confronti di un grande americano”. (Il Fatto Quotidiano)
Dopo il crollo registrato da Tesla in Borsa, Donald Trump ha espresso il suo sostegno al brand di Elon Musk con uno spot alla Casa Bianca. Perché le azioni di Tesla sono crollate in Borsa (Virgilio Notizie)
Donald Trump torna a dimostrare il suo supporto a Elon Musk, dentro e fuori la politica statunitense. Nelle ultime settimane, infatti, le proteste nei confronti di Elon Musk si sono intensificate a dismisura. (WIRED Italia)