Milan-Inter, assembramenti a San Siro. Il commento di Galli: 'Vaccini e varianti, il punto'

AreaNapoli.it SPORT

Poi ha aggiunto: "Per l’approvvigionamento di vaccini vorrei essere ottimista, ma è evidente che il mondo li voglia.

Massimo Galli, uno dei primari dell'ospedale Sacco di Milano, ha rilasciato analizzato gli assembramenti di ieri dei tifosi fuori allo stadio San Siro e non solo.

Massimo Galli, Direttore malattie infettive all’ospedale Sacco di Milano, è intervenuto a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo: “Sono speranzoso a tal punto da pensare che ci sarà una partecipazione popolare importante a favore del vaccino, ma il punto è averlo. (AreaNapoli.it)

Su altri media

poco più di metà campionato, la domanda nasce dunque spontanea: questa Inter è davvero da Scudetto? Conte c’è e c’è sempre stato, l’uomo che tutti vorrebbero al volante quando c’è un unico obiettivo da raggiungere (Calcio News 24)

Poi ha aggiunto: "Per l’approvvigionamento di vaccini vorrei essere ottimista, ma è evidente che il mondo li voglia. Massimo Galli, Direttore malattie infettive all’ospedale Sacco di Milano, è intervenuto a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo: “Sono speranzoso a tal punto da pensare che ci sarà una partecipazione popolare importante a favore del vaccino, ma il punto è averlo. (AreaNapoli.it)

Gi agenti della Digos di Milano sono al lavoro, soprattutto con l’analisi delle immagini riprese dalle telecamere, per identificare i tifosi di Inter e Milan che ieri, nei pressi dello stadio Meazza, hanno creato assembramenti e che solo per l’intervento delle forze dell’ordine non sono venuti a contatto. (gazzettadimilano.it)

Leggi anche:. Difatti, com ben riporta MilanData su Twitter, i rossoneri sono passati da una media di 2,5 punti nelle prime otto giornate di campionato, ad una di 1,4 punti nelle ultime sette gare giocate (MilanLive.it)

Ma resta la violazione delle regole di distanziamento, senza contare che molte persone non indossavano correttamente la mascherina o non la portavano affatto. (Napoli Magazine)

Secondo quanto riporta Repubblica gli inquirenti sono al lavoro per identificare i responsabili, in arrivo multe pesantissime. Si vedranno recapitare il verbale da 400 euro per la violazione dei divieti (AreaNapoli.it)