Sindaco Licata,intervenga Stato o lascio

LA RAMPA di NAPOLI INTERNO

Intanto, il sindaco di Licata ha incontrato il prefetto Nicola Diomede per annunciargli l'intenzione di lasciare la poltrona da primo cittadino e per confidargli le sue difficoltà nell'affrontare le demolizioni. "E la presenza dello Stato non si ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Su altre fonti

Arrivano anche le prime ordinanze di demolizioni per fabbricati di Case Sparse (Umbria24)

balsamo Sono stati chiesti 7 anni e mezzo di reclusione per l'ex Sindaco di Licata, Angelo Balsamo (in foto), accusato di avere “truccato” un incidente stradale per fare ottenere un risarcimento non dovuto ad una sua assistita. (Scrivo Libero)

"Se non avrò riscontri della presenza dello Stato entro 48 ore, lunedì a mezzogiorno, durante una conferenza stampa già convocata, mi dimetterò". (CataniaLiveNews)

Le ruspe della ditta incaricata sono entrate in azione in contrada Plaja per abbattere il primo ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il problema dell'abusivismo edilizio, e delle relative demolizioni, sembrano infatti essere solo la punta di un iceberg che oramai vede una situazione cittadina non più tollerabile e per questo il primo cittadino non vuole rinunciare alla propria ... (road2sportNews)

Siamo stati l'unico Comune a portare avanti, con determinazione, l'opera di ripristino della legalità. (CorriereCity)