MV Agusta: la Superveloce si aggiorna con l'omologazione Euro 5

Non manca la Green Box, un sistema GPS che consente al proprietario di localizzare la sua moto ovunque nel mondo e in qualunque istante

Si comincia con la ciclistica, che vede le piastre d’unione del telaio riprogettate, in cerca di maggiore rigidità torsionale e longitudinale.

Dal punto di vista dell’elettronica, si comincia da una mappatura completamente rivista per gestire un sistema quantomai complesso e ricco di dotazioni. (Tuttosport)

Su altre fonti

Attenzione: la versione di Internet Explorer che stai utilizzando non permette una corretta visualizzazione. (Moto.it)

All’interno dei cancelli MV Agusta hanno pensato bene di cavalcare l’onda delle nuove regolamentazioni Euro 5 per rivisitare e aggiornare una delle loro due ruote: la Superveloce . Si comincia con la ciclistica, che vede le piastre d’unione del telaio riprogettate, in cerca di maggiore rigidità torsionale e longitudinale. (Corriere dello Sport.it)

Nuovi invece gli iniettori, riprogettati per gestire una pressione di iniezione aumentata di 0,5 bar, e l’impianto di scarico. A questo si aggiungono poi i nuovi settaggi della centralina con nuove logiche di gestione e nuovi algoritmi del controllo motore. (inSella)

Per muoversi e navigare fra i vari menu della dashboard, i comandi al manubrio adottano un blocchetto sinistro a joystick Grazie alla funzione mirroring è possibile la navigazione con indicazioni turn by turn, che si aggiunge alla registrazione del percorso e alla sua condivisione. (Dueruote)

Una MV Agusta Superveloce 2021 dall’elettronica raffinata. La MV Agusta Superveloce 2021 è un’opera d’arte su due ruote! (ReporTMotori)

Nella campagna vaccinale "ci sono Regioni più avanzate, ci sono molte diversità, insospettabili, questo dovrà influenzare le riaperture. Poi, rispondendo alla domanda di un cronista, Draghi dice "sì, Figliuolo conferma. (Yahoo Notizie)