FeralpiSalò semifinalista dei playoff, Vecchi: "Abbiamo fatto la partita che volevamo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Sono inoltre soddisfatto della tenuta della squadra, perché ha dato il massimo di fronte a un avversario di qualità.

Se arrivi a questo punto e vinci entrambi le partite vuol dire che dietro c'è un buon lavoro

La squadra ha però giocato bene, preso un palo e sfiorato il terzo gol.

La fiducia è maturata durante la stagione dopo aver affrontato, e battuto squadre più forti.

FeralpiSalò semifinalista dei playoff, Vecchi: "Abbiamo fatto la partita che volevamo". (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La Feralpi Salò elimina la Reggiana seconda nel girone B dietro il Modena e tra le grandi favorite al salto di categoria. Oggi, sabato 21 maggio gli altri tre match di ritorno dei quarti con il Catanzaro in campo alle 18 col Monopoli. (CatanzaroInforma)

Una sorpresa, se si considerano le cifre della squadra di Diana nella stagione regolare, chiusa alla bellezza di 86 punti, con un beffardo secondo posto alle spalle del Modena, promosso a quota 88. "Feralpisalò dei miracoli | La Reggiana schiantata" titola La Gazzetta della Sport. (Tutto Lega Pro)

2-1 il risultato a favore della formazione bresciana: decisiva la doppietta di Miracoli, a nulla è servita la rete di Cremonesi che è poi stato espulso nel finale. In programma oggi le altre partite: Padova-Juve Under 23, Catanzaro-Monopoli e Palermo-Virtus Entella (Parlando di Sport)

L’attaccante della Feralpisalò, Luca Miracoli, commenta a caldo la vittoria sul campo di Reggio Emilia e la semifinale playoff conquistata grazie anche alla sua doppietta nel match di ritorno. Non vediamo l’ora di giocare la semifinale”. (Stadionews.it)

Servizio Tg di Luca Montanari. Il tabellino. REGGIANA – FERALPISALÒ 1-2. Marcatori: Miracoli 34′ (R), Miracoli 36′, Cremonesi 48′. Note – Ammoniti: Rossi (R) 32′ pt, Cremonesi (R) 53′ st, Bacchetti (F) 54′ st, Corrado (F) 57′ st, Legati (F) 76′ st, Guglielmotti (R) 83′ st. (Reggionline)

Alla resa dei conti i piedi in una semifinale storica (25 e 29 maggio) li mette la Feralpisalò, che conoscerà domani il suo avversario Troppo tardi, perché a quel punto alla Reggiana sarebbero serviti altri due gol per pareggiare i conti della doppia sfida. (La Gazzetta dello Sport)