Oroscopo del 17 maggio, scopri cosa ti riservano gli astri

Nettuno contrario vi invita a non fare passi più lunghi della gamba, specie se siete parte della terza decade

Gli astri proteggono i vostri interessi affettivi, con Venere e Mercurio che vi scuoteranno un po’ se nati in prima o terza decade e se siete single.

In amore il vostro cuore ha ripreso a battere ma restate comunque prudenti, specie se nati tra prima e terza decade.

Venere vi fa innalzare il livello di sensibilità e di intuito, specialmente se appartenete alla terza decade. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Ariete. Un oroscopo abbastanza soddisfacente, quello voluto questa settimana dagli astri per i nati nel segno dell'Ariete. Bilancia. Un oroscopo promettente, seppur con qualche piccolo ostacolo da superare, quello in arrivo per i nati nel segno della Bilancia. (il Giornale)

Oroscopo Bilancia di lunedì 17 maggio: amore. In coppia: un momento euforici, un altro di malumore: se non volete tensioni cercate di trovare un equilibrio. Oroscopo Acquario di lunedì 17 maggio: amore. (Blitz quotidiano)

Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di lunedì 17 maggio 2021? Sole e Plutone oggi si caricheranno a vicenda trovandosi in trigono, per questo il tono energetico di Leone, Toro, Ariete e Acquario vivranno – in modi e ambiti diversi – passioni e forze speciali. (Cosmopolitan)

Cristiano e il giallo delle macchine: “Ronaldo trasloca le 7 supercar e corrono le voci sul suo futuro“. Ma in realtà Cristiano possiede 24 supercar che ruotano tra Portogallo e Italia“, “A caccia della prima Coppa Italia“ (CIP)

20/2 – 20/3. Grazie alle ottime intuizioni elargite da Nettuno, riuscirete ad apportare dei cambiamenti che renderanno il lavoro più efficiente e più veloce 21/1 – 19/2. Nel pomeriggio, considerata la Luna in Leone, meglio non lasciarvi coinvolgere in cose che non vi riguardano. (Giornale di Sicilia)

23/7 – 23/8. Proseguendo l’opposizione di Saturno dall’Acquario, sarà meglio che continuiate accuratamente a evitare distrazioni e scelte operate d’istinto. 21/4 – 20/5. Grazie al Sole amico della Luna e di Plutone, grande sarà la carica mattutina di energia. (Giornale di Sicilia)