Skriniar: 'Siamo ancora i più forti, obiettivo scudetto. Conte? Sorpreso'

ilBianconero SPORT

Obiettivo scudetto?

Dobbiamo puntare a vincere ogni partita per dimostrare di essere ancora i più forti".- "Mi ha sorpreso, con Conte eravamo diventati come una famiglia nello spogliatoio, poi è chiaro che quando vinci lo scudetto vorresti continuare a lottare tutti insieme per nuovi traguardi.

Però adesso non dobbiamo pensare al passato ma quello che dobbiamo fare per il futuro"

Sicuramente sì, dopo aver vinto il campionato non si può puntare a qualcosa di inferiore. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Milan Skriniar pronto a ripartire per la nuova stagione: il difensore slovacco parla dell’arrivo di Hakan Calhanoglu. Milan Skriniar ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, ecco le sue parole su Hakan Calhanoglu:. (Milan News 24)

“Mi ha sorpreso, con Conte eravamo diventati come una famiglia nello spogliatoio, poi è chiaro che quando vinci lo scudetto vorresti continuare a lottare tutti insieme per nuovi traguardi. Ma è andata così, il mister ha fatto la sua scelta e a tutti noi è venuto spontaneo dedicargli un saluto via social o via messaggio, per quello che abbiamo fatto insieme. (Calciomercato.com)

INZAGHI – «Sta dimostrando di essere un allenatore preparato e di livello. Dobbiamo puntare a vincere ogni partita per dimostrare di essere ancora i più forti». (Calcio News 24)

Dobbiamo puntare a vincere ogni partita per dimostrare di essere ancora i più forti” Il difensore dell’Inter è carico e punta nuovamente al titolo, durante l’intervista si parla dei ‘cugini’ rossoneri e della Dea. (Calcio Atalanta)

Una battuta anche sull'addio di Hakimi e sul mercato: "Dispiace che sia partito, ci mancherà molto. Noi giocatori non dobbiamo pensare al mercato ma solo a lavorare per il bene dell'Inter" (TUTTO mercato WEB)

Così Milan Skriniar, che si appresta a cominciare la sua quinta stagione all’Inter, si è espresso a La Gazzetta dello Sport: "L’Inter adesso deve pensare soltanto a se stessa - rimarca - i campioni d’Italia siamo noi. (Tutto Atalanta)