Skriniar: 'Siamo ancora i più forti, obiettivo scudetto. Conte? Sorpreso'

Skriniar: 'Siamo ancora i più forti, obiettivo scudetto. Conte? Sorpreso'
ilBianconero SPORT

Obiettivo scudetto?

Dobbiamo puntare a vincere ogni partita per dimostrare di essere ancora i più forti".- "Mi ha sorpreso, con Conte eravamo diventati come una famiglia nello spogliatoio, poi è chiaro che quando vinci lo scudetto vorresti continuare a lottare tutti insieme per nuovi traguardi.

Però adesso non dobbiamo pensare al passato ma quello che dobbiamo fare per il futuro"

Sicuramente sì, dopo aver vinto il campionato non si può puntare a qualcosa di inferiore. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Così Milan Skriniar, che si appresta a cominciare la sua quinta stagione all’Inter, si è espresso a La Gazzetta dello Sport: "L’Inter adesso deve pensare soltanto a se stessa - rimarca - i campioni d’Italia siamo noi. (Tutto Atalanta)

Inter, Skriniar: "Dobbiamo vincere tutte le partite per dimostrare che siamo ancora i più forti". vedi letture. "Dobbiamo puntare a vincere ogni partita per dimostrare di essere ancora i più forti". Poi parlando dei prossimi obiettivi: "Dobbiamo pensare solo a noi stessi. (TUTTO mercato WEB)

Siamo felici di averlo con noi perché tecnicamente è molto forte è su calci piazzati è fenomenale» (Milan News 24)

Inter, Skriniar: “Obiettivo Scudetto. Inzaghi? Non so se sia un vantaggio…”

Lazio, Lotito e il mercato: "Arriveranno giocatori per migliorare una rosa che molti ci invidiano" - Leggi la notizia: CLICCA ! La FA ha deciso: entro il 1° ottobre giocatori e staff di Premier devono essere vaccinati - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Ora al suo posto un nuovo comandante, Simone Inzaghi: "Sta dimostrando di essere un allenatore preparato e di livello Il difensore nerazzurro ha parlato degli obiettivi della prossima stagione, dell'addio di Conte e del compagno Eriksen. (GianlucaDiMarzio.com)

La Fiorentina è disposta alla. L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr