PlayStation Home è stato resuscitato dai fan e sarà presto accessibile

PlayStation Home è stato resuscitato dai fan e sarà presto accessibile
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Per festeggiare, è stato pubblicato anche un teaser trailer:. Rimane da capire chi voglia davvero tornare a usare PlayStation Home su PS3, visto lo scarso successo dell'originale.

Ora però ha fatto il salto di qualità che gli mancava, aggiungendo la possibilità di andare online, grazie alla collaborazione con il gruppo PlayStation Online Network Emulated (PSONE) .

Naturalmente Sony non ha niente a che vedere con l'operazione di riesumazione, che ha come fine ultimo quello delle conservazione di PlayStation Home

PlayStation Home fu lanciato in beta a fine 2008. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Al momento, PSONE supporta il multiplayer di diversi giochi PS3 compresi appunto Motorstorm, Warhawk, SOCOM Confrontation, Killzone 2, Twisted Metal Black e Calling All Cars, mentre sono in corso i test per far funzionare anche Resistance, Wipeout HD e Ratchet & Clank: Up Your Arsenal. (Multiplayer.it)

Il progetto non è supportato da Sony, in quanto non vi è alcun collegamento tra il team del progetto e PlayStation Destination Home cerca di recuperare ciò che è stato perso per preservare il gioco in uno stato giocabile". (Eurogamer.it)

Un'esclusiva PS3 è stata "riportata in vita" dopo quasi 10 anni

L'obiettivo principale di questi ragazzi è quello di permettere - attraverso dei server emulati - di far continuare a giocare online ad alcuni titoli PS3 come se il mondo si fosse fermato a quel magico anno, il 2008. (IGN Italia)

I possessori di una console PS3 probabilmente ricorderanno molto bene MotorStorm, un’ambiziosa serie racing arcade sviluppata da Evolution Studios, software house ormai chiusa dopo aver lavorato a Driveclub. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr