"Beautiful", le anticipazioni: c’è da fidarsi di Finn? Liam dice “no!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dall'11 al 17 gennaio su Canale 5 (da lun. a sab. ore 13.45) Silvia Di Gregorio Le anticipazioni della settimana dall'11 al 17 gennaio • Tutte le trame e le anticipazioni di "Beautiful" È tempo che Finn (Tanner Novlan) dia a mamma Li (Naomi Matsuda) la notizia della scarcerazione di Sheila (Kimberlin Brown). La madre adottiva del medico rimane sconvolta: adesso sa che la sicurezza di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e dei nipotini è in pericolo. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Se ne è parlato anche su altre testate
Venerdì 17 gennaio torna Beautiful con una nuova puntata in onda alle 13:40. Grazie alle anticipazioni della trama scopriamo che Steffy continua a rassicurare Liam. La serie ha debuttato su Rai 2 il 4 giugno 1990, La soap è stata poi acquistata da Mediaset andando in onda per la prima volta il 5 aprile 1994 su Canale 5. (Movieplayer)
Cosa vedremo nella prossima settimana su Canale 5, per quel che riguarda Beautiful e la trama in corso? Occhi puntati su Finn e Sheila: il loro riavvicinamento sulla spiaggia e il salvataggio di Kelly, porterà a delle dinamiche inaspettate e dei colpi di scena incredibili. (L'Architetto)
Le anticipazioni della prossima puntata di Beautiful su Canale 5: dove eravamo rimasti e i possibili scenari. (L'Architetto)
Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful di giovedì 16 gennaio alle 13:45, nella trama di domani scopriamo che Finn ringrazia Sheila per aver salvato la bambina. La soap americana racconta le vicende della famiglia Forrester ed ha esordito in Italia il 4 giugno 1990, quando ha debuttato su Rai 2. (Movieplayer)
Vediamo cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda il 16 gennaio 2025 su Canale 5. (ComingSoon.it)
Sheila è stata rilasciata perché il giudice ha stabilito che la sua confessione è stata ottenuta illegalmente. La longeva soap, nata nel 1987 e in onda su Canale 5 in Italia dal 1994, è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45, disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. (La Gazzetta dello Sport)