Comunali a Roma, Michetti avanti al primo turno ma al ballottaggio vince Gualtieri

Tuscia Web INTERNO

Stando al monitoraggio il candidato sindaco di Roma del centrodestra Michetti è primo per preferenze col 31 per cento.

In caso di sfida a due tra Gualtieri e Michetti, dunque, il primo vincerebbe con il 58,5% delle preferenze

Roberto Gualtieri. Il sondaggio stato svolto tra il 3 e l’8 settembre su un campione di 802 persone.

In ogni caso è improbabile pensare a un ballottaggio diverso di quello tra Michetti e Gualtieri. (Tuscia Web)

La notizia riportata su altri media

Ed è come, utilizzando un sillogismo, non parlare della Coca-Cola per via della sua “formula segreta”. Se lo Stato ritiene necessario il vaccino ha la facoltà di porre l’obbligo, viceversa se non ritiene utile porre l’obbligo allora esiste la libertà di scelta (neXt Quotidiano)

Il tuo browser non supporta il tag iframe. . Leggi anche: Il nome di Benevento era comunque già stato depositato sui documenti delle liste all’ufficio elettorale in Campidoglio e comunque potrà ancora ricevere voti a sostegno del candidato del centrodestra a Roma (Open)

Io ho scelto di farlo ma non ho competenze specifiche nel settore” Sono le parole a Sky TG24 di Enrico Michetti, candidato sindaco di Roma per il centrodestra, ospite di "Start". (Sky Tg24 )

Io comunque ho fatto due vaccini e ho il green pass Così Michetti sulle polemiche per la presenza nelle liste che lo appoggiano di candidati estremisti e sul possibile sostegno da parte dell’estrema destra. (Dire)

In ogni caso è improbabile pensare a un ballottaggio diverso di quello tra Michetti e Gualtieri. Più attardati la sindaca uscente Virginia Raggi, al 19,1%, e Carlo Calenda, al 18,9%. (L'HuffPost)

Se all'interno delle mie liste ci sono persone non in linea con questi principi verranno estromesse. Caso Francesca Benevento, candidata no vax e antisemita. (Quotidiano.net)