Calcio serie C - AS Samb, Renzi: "Visti gli sforzi, affiliazione prevista"

Calcio serie C - AS Samb, Renzi: Visti gli sforzi, affiliazione prevista
Vera TV SPORT

Stiamo già lavorando per programmare al meglio il futuro del club e per presentare quanto prima tutta la documentazione necessaria per l’iscrizione al prossimo campionato di serie C” conclude Roberto Renzi.

La Figc ha accolto la domanda di attribuzione del titolo sportivo presentata dall’A.S Sambenedettese.

Condividi su:

“Una bellissima notizia – le parole del presidente, Roberto Renzi – ma visti gli enormi sforzi fatti, non solo economici, non ci potevamo attendere di certo un esito diverso da questo. (Vera TV)

Se ne è parlato anche su altri media

L’obiettivo è far iscrivere regolarmente la squadra al prossimo campionato di serie C. Giovedì il presidente federale Gabriele Gravina dovrà esprimersi sulla domanda di iscrizione al prossimo torneo di Lega Pro presentata dall’AS Samb (Vera TV)

In pratica, all’appello mancherebbero i circa trecentosettantamila euro dei contributi per le mensilità che vanno da settembre a febbraio. Una spesa, quella del patron rossoblù, che. Traspare positività da chi sta dirigendo l’affare Samb per l’ammissione al prossimo campionato. (il Resto del Carlino)

d e l i b e r a: di revocare l’affiliazione alla fallita S.S. Sambenedettese s.r.l.; di affiliare la società A.S. (Vera TV)

Serie C: la Sambenedettese 'salva' partecipazione al campionato

Negli ulteriori tre paragrafi proposti c'è spazio per il messaggio di Ghirelli sui playoff, il giudice sportivo e l'ok alla affiliazione della Sambenedettese con le parole del presidente Roberto Renzi Padova-Alessandria su RaiSport, domenica andata all'Euganeo (18). (Tutto Lega Pro)

Manca solo l’ufficialità. In attesa del comunicato della Figc, rispetto alla domanda di attribuzione del titolo sportivo e quindi del mantenimento della serie C, le indicazioni che sono da poco arrivate all’entourage dell’immobiliarista romano, avvocato Eduardo Chiacchio in testa, sono quelle di un parere favorevole del presidente federale Gabriele Gravina. (Vera TV)

La giornata non è indicata per una gita domenicale con la famiglia, Roma è battuta da una pioggia insistente e da forti raffiche di vento (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr