Semplici: "Un privilegio rappresentare questi colori e questa terra"

Semplici: Un privilegio rappresentare questi colori e questa terra
Calcio Casteddu SPORT

Semplici augura comunque il meglio al gruppo: “Sono convinto che con gli innesti appena arrivati, il Cagliari abbia davanti una stagione ricca di soddisfazioni.

“È stato per me un grande privilegio rappresentare questi colori e questa terra”.

L’ormai ex tecnico del Cagliari ha salutato sui social i tifosi rossoblù dopo l’esonero che l’ha costretto a dire addio alla panchina sarda. DISPIACERE.

Così Leonardo Semplici apre il messaggio ai tifosi del Cagliari dopo l’esonero di ieri. (Calcio Casteddu)

Su altre testate

L’ex Sampdoria Mazzarri è arrivato a Cagliari: inizia l’avventura del nuovo tecnico rossoblù che nel pomeriggio sarà ad Asseminello. È il Walter Mazzarri Day a Cagliari. Anche quei 4 mesi da ragazzo… Ora poche parole e tanti fatti, non mi piace fare proclami», le sue prime parole (Samp News 24)

Ma il suo cuore calcistico è solo per il Cagliari Ma il suo cuore è rossoblù. Gianfranco Zola da Oliena. (Calcio Casteddu)

Alfredo Pedullà, giornalista sportivo, ha fatto il punto sull’edizione online della Gazzetta dello Sport in merito alla panchina del Cagliari dopo l’esonero del tecnico Leonardo Semplici. Giulini ha preparato una mega offerta non troppo lontana dai due milioni a stagione, come solitamente fa quando si innamora di un allenatore. (Cagliari News 24)

Cagliari, oggi la prima sessione di allenamento con Mazzarri

Il problema di questa squadra poi, non può essere il mister, questo dev'essere chiaro, per cui a Mazzarri va dato tutto il tempo di lavorare, cosa invece non concessa a Semplici Il mister non allena dal gennaio 2020, ultima esperienza sponda Torino, è restato senza squadra per due anni, poi finalmente la chiamata del Cagliari (Blog Cagliari Calcio 1920)

“Di solito i miei compagni che tornano in Sardegna la prima chiamata la fanno a me, se possibile ci incontreremo e mi farebbe piacere“. Ha avuto qualche difficoltà l’ultimo anno che ha allenato il Torino, però quando è andato via ha fatto anche peggio salvandosi all’ultima giornata. (Calcio Casteddu)

Al mattino seduta atletica: forza in palestra e cambi di direzione in campo. Dall’infermeria: hanno continuato il lavoro personalizzato Diego Godin, Leonardo Pavoletti, Kevin Strootman e Sebastian Walukiewicz (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr