Meret, colpo di scena in casa Napoli: affare in chiusura

Meret, colpo di scena in casa Napoli: affare in chiusura
CalcioToday.it SPORT

De Laurentiis e il Napoli, il tormento e l’estasi: i partenopei vivono visceralmente il tifo per la squadra.

Meret e il suo futuro tiene ancora banco in casa Napoli.

Una serie però di infortuni e i continui rinvii, hanno fatto sì che le due parti non riuscissero a raggiungere un accordo definitivo.

All’assenza della fumata bianca per il prolungamento del contratto, si sono aggiunte alcune prestazioni poco convincenti che avrebbero fatto pensare al Napoli di cederlo

Meret, colpo di scena in casa Napoli. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri media

Alex Meret lascerà il Napoli in questa sessione di calciomercato ed è sempre più vicino allo Spezia. A questo punto è ormai quasi certo l’addio di Meret al club azzurro, almeno per la stagione 2022-23 difenderà la porta dello Spezia. (Calcio d'Angolo)

In mattinata allenamento a porte chiuse per il Napoli di Spalletti. Amichevole Napoli-Girona allo Stadio Patini alle ore 18.30. Giovedì 4 agosto: mattina riposo, allenamento pomeridiano ore 17.30. Venerdì 5 agosto: mattina allenamento ore 10 (a porte chiuse), allenamento pomeridiano ore 17.30. (CalcioNapoli24)

Lo Spezia lo sostituirà con Alex Meret, in arrivo in prestito. Il portiere bianconero sta per accasarsi alla squadra di Maurizio Sarri. (AreaNapoli.it)

Il Napoli si rifà il look in porta: Meret e Contini pronti a salutare

L’amichevole di domani contro l’Espanyol dovrebbe rappresentare l’ultimo ballo per Alex Meret in maglia azzurra. Meret verso lo Spezia. Ecco perché lo Spezia è diventata l’opzione primaria:. "Meret intende avere continuità di rendimento e sentire la fiducia che forse a Napoli gli è spesso mancata. (CalcioNapoli24)

Meret, il desiderio è giocare in un club che lo metta al centro del proprio progetto. La Gazzetta dello Sport scrive sul possibile affare che porterebbe Alex Meret in prestito allo Spezia: "Il desiderio del portiere friulano - una volta “digerita” la volontà di Spalletti di puntare su altro portiere di livello - è quella di andare a giocare e di farlo in un ambiente sereno e in una società che lo metta al centro del proprio progetto. (Napoli Magazine)

Infatti se Ospina è già andato via Meret e Contini sono pronti a farlo nei prossimi giorni. Il Napoli quest'estate sta portando avanti una vera e propria rivoluzione che riguarderà anche i portieri. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr